Dove e quando sfruttare le offerte di lavoro da parte di questa famosa società

In un periodo così delicato, dove tutto è precario, anche il mondo del lavoro non è esente da insicurezza. La crisi ha messo in difficoltà molte realtà, con la conseguenza che i posti fissi, per alcuni, sono diventati a rischio. Per non parlare di chi, invece, non ha una occupazione, ma spera di trovarla. Anche perché si fa presto a dire ad un giovane che deve fare famiglia se poi non ha la possibilità di mantenerla. Insomma, il lavoro è fondamentale per chiunque voglia farlo.

Questa importante società ha sempre delle posizioni aperte che potrebbero interessarci

Come detto, in questo momento di incertezza, trovare una occupazione potrebbe sembrare, ai più, difficile. Invece, non che sia facile, chiaro, ma certamente non è corretto dire che manchino le opportunità. Le aziende, soprattutto le più grosse, sono sempre alla ricerca di personale per posizioni aperte da riempire. Certo, occorre essere tempestivi o seguire dei trucchi per cercare lavoro anche senza esperienza e si ha il diploma.

Ad esempio, ecco dove e quando sfruttare le offerte di lavoro da parte di questa famosa società e alcune di queste professioni potrebbero addirittura farci girare il Mondo. Il che, soprattutto per un giovane, non guasta mai. Si tratta della compagnia aerea Ryanair, che mette a disposizione alcune posizioni aperte, anche nel nostro Paese.

Come scoprire quali posizioni Ryanair offre in Italia

È sufficiente, per dire, collegarsi alla pagina preposta del loro sito ed esaminare cosa hanno di disponibile in Italia. Ad esempio, il 6 settembre ci sarà un Ryanair Recruitment Day a Napoli. La società, infatti, sta reclutando per posizioni di Cabin Crew in tutta Europa e incontra i candidati in una delle giornate di reclutamento. Quella di Napoli, in particolare, si svolgerà domani, alle 9.30, presso il Palazzo Salgar, Via Nuova Marina, 12. Occorrono dei requisiti, giusto per non presentarsi inutilmente al colloquio. Li riportiamo così come sono indicati nel sito.

Dove e quando sfruttare le offerte di lavoro da parte di questa famosa società

I candidati devono dimostrare di poter lavorare senza restrizioni in tutta l’UE. Devono avere un’altezza compresa tra 157 cm e 188 cm. Devono saper nuotare per 25 metri (una vasca olimpica), da soli. Essere flessibili, laboriosi e possedere una personalità amichevole ed estroversa. Essere disposti a fare turni. Avere capacità di trattare con i clienti, sempre con l’atteggiamento positivo. Avere poi una conoscenza buona, parlata e scritta, dell’inglese. Infine, non per importanza, avere voglia di viaggiare.

Non è il solo luogo dove si terranno i colloqui. Infatti, l’8 settembre alle ore 11 presso l’Airport Hotel, Via Don Ubiali 1, a Bagnatica in provincia di Bergamo, ci sarà un altro Recruitment Day. Il giorno successivo, 9 settembre, a Bari, l’appuntamento è alle 9.30 al Parco dei Principi Hotel Congress, estensione Via Vito Vasile, Viale Europa 6. E non sono le uniche posizioni aperte, come si potrà notare dal sito. Ricordiamoci di mandare una email per tempo, per candidarci al colloquio.

Lettura consigliata

Trovare lavoro con 606 offerte anche part time di questa importante catena

Ricordiamo di leggere attentamente le avvertenze riguardo al presente articolo e alle responsabilità dell’autore, consultabili QUI»)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Leggi anche:  Tutti i subbugli del centro politico a caccia di identità