Dove guardare in streaming Cenerentola con Camila Cabello

Ecco dove puoi vedere in streaming legale Cenerentola, il film con Camila Cabello e Nicholas Galitzine.

Se ti stai chiedendo dove guardare in streaming il film con Camila CabelloCenerentola“, devi sapere che quest’ultimo sarà disponibile su Prime Video dal 3 settembre 2021. Continua a leggere per saperne di più.

Prodotto da James Corden, Leo Pearlman, Jonathan Kadin e Shannon McIntosh, Cenerentola è una rivisitazione in chiave musical dell’omonima favola, scritta e diretta da Kay Cannon. Nei panni dei due protagonisti principali, Cenerentola e il Principe Azzurro, troviamo Camila Cabello e Nicholas Galitzine.

Dove vedere Cenerentola in streaming

Cenerentola è un titolo Amazon Original e sarà disponibile in esclusiva mondiale su Prime Video dal 3 settembre 2021.

Per poter vedere il film con Camila Cabello è necessario sottoscrivere un abbonamento ad Amazon Prime Video, gratis per 30 giorni per tutti i nuovi clienti oppure per 90 giorni con la promozione speciale Prime Student.

Iscriviti qui ad amazon prime video

Dal 3 settembre, dopo aver sottoscritto l’abbonamento, potrai vedere Cenerentola in modo completamente gratuitoanche offline, dove e quando vuoi. Inoltre, durante il periodo d’uso gratuito, potrai avere accesso a tutti i titoli disponibili sul catalogo e agli altri incredibili vantaggi inclusi nel servizio offerto da Amazon.

Scopri qui tutto su Cenerentola.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook