Dove guardare in streaming Panic

Ecco dove puoi vedere in streaming legale e in lingua italiana Panic, la serie tratta dal libro di Lauren Oliver.

Veronica Redazione

Se ti stai chiedendo dove guardare in streaming “Panic“, la nuova serie televisiva tratta dal romanzo di Lauren Oliver, devi sapere che sarà disponibile su Prime Video dal 28 maggio 2021. Continua a leggere per saperne di più.

Composta da un totale di 10 episodiPanic è una serie di genere Young Adult che si ispira all’omonimo libro bestseller del 2014 di Lauren Oliver, autrice del romanzo Prima di domani.

Offerta

Creata e scritta da Lauren Oliver, la serie è prodotta da Amazon Studios e vede nel cast anche Ray Nicholson nei panni di Ray Hall, uno dei protagonisti.

Dove vedere gli episodi di Panic in streaming

Trattandosi di un titolo Amazon Original, tutti gli episodi di Panic saranno disponibili in esclusiva, in oltre 240 paesi e territori in tutto il mondo, su Amazon Prime Video da venerdì 28 maggio 2021, fruibili gratuitamente per gli iscritti al servizio Amazon Prime.

Per poter vedere gli episodi di Panic è necessario sottoscrivere un abbonamento alla piattaforma, oppure usufruire del periodo d’uso gratuito messo a disposizione per tutti i nuovi utenti.

Se non hai mai provato il servizio, per te Prime Video è gratis per 30 giorni, oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Tutto quello che devi fare per iscriverti ad Amazon Prime Video e guardare in streaming Panic è cliccare sul pulsante che trovi qui sotto:

Iscriviti qui ad amazon prime video

Dopo aver sottoscritto il tuo abbonamento potrai vedere tutti gli episodi di Panic (e tutti gli altri titoli disponibili sulla piattaforma streaming di Amazon) in modo completamente gratuito, da desktop, dalla tua TV e da dispositivo mobile anche senza connessione a Internet.

Ti ricordiamo che durante il periodo d’uso gratuito messo a disposizione da Amazon non ti verrà addebitato alcun costo. Al termine dei 30 o dei 90 giorni, il servizio si rinnova automaticamente, ma puoi disdire in qualsiasi momento.

L’hashtag ufficiale della serie è #ReadySetPanic.

E se vuoi saperne di più, scopri qui di cosa parla Panic.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook