Dove posso vedere Mare Fuori?

Condividi articolo tramite:

Dove posso vedere Mare Fuori

Dove posso vedere Mare Fuori? Si è conclusa mercoledì 22 dicembre la seconda stagione della fiction ideata da Cristiana Farina. I dodici episodi diretti da Milena Cocozza e Ivan Silvestrini sono andati in onda a partire dal 17 novembre in prima serata su Rai 2.

Carolina Crescentini (Paola Vinci), Vincenzo Ferrera (Beppe), Carmine Recano (Massimo Esposito) in una scena di
Carolina Crescentini (Paola Vinci), Vincenzo Ferrera (Beppe), Carmine Recano (Massimo Esposito) in una scena di “Mare Fuori 2”. Credits: Sabrina Cirillo e Rai

Continuano le vicende dei detenuti e delle detenute dell’Istituto di Pena Minorile (IPM) di Napoli, che nella finzione rappresenta una struttura non dissimile a quella di Nisida. La nuova stagione vede i suoi giovani protagonisti ad un bivio: rialzarsi e incamminarsi verso una nuova strada nella legalità, oppure voltare le spalle alla possibilità di un cambiamento? Non per tutti una vita alla luce del sole rappresenta un’alternativa valida. Prendere decisioni è il primo gesto di autodeterminazione della vita adulta, e sta scontando la propria condanna all’IPM lo sa bene.

Leggi Anche |  di cosa parla la serie Netflix sui supereroi di Millar e Quitely

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel cast capitanato da Carolina Crescentini (Paola Vinci) e Carmine Recano (Massimo Valenti) figurano anche Valentina Romani (Naditza), Nicolas Maupas (Filippo Ferrari), Massimiliano Caiazzo (Carmine Di Salvo), Ar Tem (Pino O’ Pazzo), Matteo Paolillo (Edoardo Conte), Antonio Orefice (Totò) Nicolò Galasso (Tano O’ Pirucchio) e Domenico Cuomo (Gianni Cardiotrap).

Come vedere Mare Fuori

Come guardare Mare Fuori e dove? La fiction prodotta da Picomedia e Rai Fiction è stata trasmessa dal 17 novembre in prima visione su Rai 2. Entrambe le stagioni sono attualmente disponibili in streaming su RaiPlay, la piattaforma di video on demand gratuita messa a disposizione dal servizio pubblico.

Leggi Anche |  Il Segreto anticipazioni 25 febbraio 2021, il furto di Angustias

Per chi volesse rivivere le emozioni di Mare Fuori o recuperare le puntate della fiction basta consultare il catalogo di RaiPlay, disponibile sia in formato app per smartphone e tablet che browser da pc e Mac. Per usufruire dei servizi di RaiPlay e guardare i contenuti presenti in piattaforma è necessario creare un profilo gratuito sul sito e fare login accedendo al proprio account.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Questo è un uomo su Rai 1 il 30 gennaio 2021

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber