Dove seguire i Giochi Paralimpici di Tokyo 2020

Ecco come seguire i Giochi Paralimpici di Tokyo 2020, in tv e in streaming da agosto a settembre 2021.

Se ti stai chiedendo dove e come guardare in TV e in streaming i Giochi Paralimpici di Tokyo 2020, devi sapere che le gare sono in esclusiva assoluta per l’Italia sulla Rai, con 150 ore live in onda sui canali Rai2 e Raisport+HD, e disponibili in streaming e on demand su RaiPlay, e su Radio1 durante la notte.

Inizialmente previsti dal 25 agosto al 2 settembre 2020 e rimandati a causa della Pandemia di Coronavirus, che ha portato anche le Olimpiadi a slittare di un anno, i Giochi Paralimpici di Tokyo 2020 si tengono in Giappone dal 24 agosto al 5 settembre 2021.

In occasione dei XVI Giochi paralimpici estivi, sono entrati in gara il taekwondo e il badminton paralimpico, ed eliminati il calcio a 7-un-lato e la vela paralimpica.

Leggi Anche |  Nicola Coughlan e Regé-Jean Page rispondono alle critiche sul casting di Bridgerton

I Giochi Paralimpici di Tokyo 2020 in streaming e in TV

A portare in esclusiva per l’ItaliaGiochi Paralimpici di Tokyo 2020 è la Rai che offre ai suoi utenti la possibilità di vivere tutte le emozioni delle gare, anche dall’altra parte del mondo, per due settimane, a partite dalla Cerimonia di apertura per poi continuare dal 25 agosto per un totale di circa 150 ore.

In TV, su Rai2Raisport+HD, è possibile vedere tredici ore al giorno di racconto in diretta, mentre attraverso la piattaforma gratuita RaiPlay si può avere  accesso ai Giochi in streaming e ondemand.

Ad accompagnare le gare anche una doppia rubrica in onda alle 17:20 su Rai2 e in streaming su RaiPlay (sul quale sarà possibile vederle anche on demand, al termine delle gare): “Paralimpiche emozioni” con Carlo Di Giusto e Lorenzo Roata e “O Anche No – Stravinco per la vita” condotta da Paola Severini Melograni e in collaborazione con Rai per il Sociale, Rai Sport e Rai Pubblica Utilità.

Leggi Anche |  ELITE 5: possibile il ritorno di Danna Paola ed Ester Exposito!

Inoltre, è possibile seguire le gare anche su Radio1, che offre una programmazione in voce di più di 130 ore, per tutta la durata dei Giochi Paralimpici di Tokyo 2020.

L’hashtag ufficiale dei Giochi è #Paralympics.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  “É sempre mezzogiorno”: pizza dell’orto di Fulvio Marino

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook