Dove seguire il Met Gala 2022 in diretta streaming in Italia

Tema, presentatori e ospiti dell’edizione 2022 del Met Gala.

Scopri come seguire dall’Italia il Met Gala 2022 – Il Metropolitan Museum of Art di New York si prepara a diventare il centro nevralgico del glamour mondiale con una parata di star dal mondo della Musica, Cinema, TV e Moda, con l’edizione 2022 del Costume Institute Gala, meglio noto come MET Gala. Ecco la diretta streaming e il tema di quest’anno.

New York si prepara ad ospitare il galà annuale di raccolta fondi a beneficio del Costume Institute del Metropolitan Museum of Art organizzato e presieduto dal 1995 da Anna Wintour.

Met Gala 2022 orario e dove vederlo

L’orario di inizio del Met Gala è le 18 (orario di New York), pertanto la diretta in Italia sarà a mezzanotte. L’evento verrà trasmesso in streaming su Vogue e sul sito del Met.

Leggi anche:  Cecilia e Ignazio Moser a Verissimo, figli e ladri: "Ora abbiamo paura"

Met Gala 2022 tema

Ogni anno il Met Gala ha un tema al quale gli ospiti devono rigorosamente attenersi e che detta il dress code da sfoggiare.

Il tema del Met Gala 2022 è Gilded Glamour che, come da tradizione, richiama la mostra del Costume Institute dedicata alla moda americana che aprirà il 7 maggio 2022 con il titolo “In America: An Anthology of Fashion“.

Met Gala 2022 ospiti

Come ogni edizione è lunga e prestigiosa la lista degli invitati al Met Gala che però è segreta! Quello che è certo è che ci sarà la famiglia Kardashian/Jenner (che è recentemente approdata su Disney+ con la nuova serie The Kardashians).

Leggi anche:  Luce Dei Tuoi Occhi, qual è la trama completa della serie?

Ospiti d’onore Anna Wintour, Adam Mosseri e lo stilista Tom Ford.

Presentatori Met Gala

I presentatori del Met Gala 2022 sono Blake Lively con il marito Ryan Reynolds, Regina King e Lin-Manuel Miranda.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  5G, il futuro della rete mette a rischio la nostra salute?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook