Dove vedere Berrettini-Garin oggi 28 giugno in TV e in streaming

Dove vedere Berrettini-Garin oggi 28 giugno in TV e in streaming

Oggi, martedì 28 giugno, si disputerà l’incontro Berrettini-Garin, match valido per il primo turno di Wimbledon 2022. L’avventura del numero uno del tennis italiano inizia dunque nella giornata odierna: reduce dalle vittorie di Stoccarda e Queen’s, al rientro da un lungo infortunio, Matteo Berrettini sogna di ripetere l’exploit dello scorso anno, che lo portò fino in finale contro Djokovic. Mai nessun italiano era riuscito a raggiungere la finale di Wimbledon, e anche quest’anno Matteo è dato dagli scommettitori come il secondo favorito per il successo.

Di seguito le informazioni su dove vedere Berrettini-Garin di oggi in televisione e in streaming.

Dove vedere Berrettini-Garin oggi in TV

Il match Berrettini-Garin, primo turno di Wimbledon 2022, sarà trasmesso in diretta TV su Sky Sport Tennis, canale 205 di Sky. La pay-TV inglese detiene i diritti in esclusiva del torneo, dunque chi vuole vedere l’incontro di Matteo Berrettini contro il cileno Cristian Garin deve necessariamente sottoscrivere un abbonamento a Sky.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nell’ultimo torneo disputato, Cristian Garin è uscito al primo turno battuto da Alex de Minaur. La campagna verde del cileno, specialista della terra rossa, non è iniziata nel migliore dei modi, se si considera l’uscita al primo turno anche all’ATP 500 di Halle, dove è andato ko contro lo statunitense Sebastian Korda.

Leggi anche:  Monete di valore: la classifica per Aprile 2021

Prima di oggi, Matteo Berrettini e Cristian Garin si sono affrontati tre volte. Il bilancio vede al momento avanti l’azzurro per due vittorie a uno. Il primo confronto tra i due risale alla finale dell’ATP Monaco di Baviera del 2019, quando Garin riuscì a beffare l’azzurro al tie-break del terzo set. Nello stesso anno Matteo Berrettini vinse ai sedicesimi di finale dell’ATP Masters 1000 di Shanghai con un doppio 6-3. Il confronto più recente tra Berrettini e Garin risale al 2021, quando ai quarti di finale del Masters 1000 di Madrid l’azzurro sconfisse in rimonta 2-1 il tennista sudamericano.

Dove vedere Berrettini-Garin in streaming

Lo streaming dell’incontro di Wimbledon 2022 Berrettini-Garin sarà visibile su Sky Go e NOW. Sky Go è il servizio gratuito disponibile per tutti coloro che sottoscrivono un abbonamento Sky. NOW, invece, è la piattaforma streaming che dà la possibilità di guardare l’intera programmazione Sky pagando un pass mensile. In questo caso è il pass Sport, proposto a 14,99 euro al mese. I clienti NOW hanno la possibilità di vedere l’incontro ascoltando la telecronaca Sky.

Leggi anche:  Non avremo più lenzuola nuove dure come cartone grazie a questi piccoli rimedi della nonna

Crediti immagine di copertina: @federtennis


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Telepass, cosa succede se lo uso su un’altra macchina? Attenzione

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook