Dove vedere Berrettini-Kudla oggi 16 giugno in TV e in streaming

Oggi, giovedì 16 giugno, si giocherà l’incontro Berrettini-Kudla, valido per gli ottavi di finale dell’ATP Queen’s 2022. Nessun problema per l’atleta romano nel turno precedente, dove ha superato con un doppio 6-3, 6-3 il britannico Daniel Evans. Al secondo turno lo attende l’americano Denis Kudla, che agli ottavi ha battuto in tre set Lorenzo Sonego con il risultato finale di 6-4, 3-6, 6-4. Nella sfida contro il giocatore di casa Evans, il campione italiano di tennis ha ricevuto un grande aiuto dal servizio, come testimoniano i 21 ace messi a segno, e dai tanti errori commessi durante la partita dal suo avversario, soprattutto tra le fine del primo e l’inizio del secondo set.

Di seguito le informazioni su dove vedere il match Berrettini-Kudla dell’ATP Queen’s 2022 in televisione e in streaming.

Dove vedere Berrettini-Kudla oggi in TV

L’incontro Berrettini-Kudla del torneo ATP 500 del Queen’s sarà trasmesso in diretta TV in chiaro su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre, e su Sky Sport Tennis, canale 205 di Sky.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Quello di oggi sarà il quinto confronto complessivo tra i due giocatori. Al momento, nei quattro precedenti, il bilancio è in assoluta parità: due vittorie per Denis Kudla e altrettante per Matteo Berrettini. L’ultimo match risale ai quarti di finale dell’ATP 250 di Stoccarda, in cui prevalse l’azzurro per due set a zero (6-3, 6-3). A Monaco, sulla terra rossa, fu sempre Berrettini a spuntarla in due set (7-5, 6-3 il risultato finale). Le due vittorie dello statunitense sono arrivare nei loro primi due incontri, cioè allo US Open del 2018 (Kudla vinse in tre set al primo turno) e all’edizione 2019 dell’ATP Dubai, quando sempre sul cemento l’americano superò l’azzurro in tre set in rimonta (2-6, 7-5, 7-5).

Leggi anche:  Amici 2022: i guanti di sfida della Terza Puntata del Serale

Dove vedere Berrettini-Kudla in streaming

Lo streaming del match dell’ATP Queen’s Berrettini-Kudla sarà visibile su supertennis.tv, Sky Go e NOW.

Supertennis.tv è il sito ufficiale di SuperTennis, il canale della Federazione Italiana di Tennis, Sky Go e NOW sono i due servizi dedicati agli abbonati Sky e NOW grazie ai quali è possibile vedere la programmazione Sky per cui si è sottoscritto l’abbonamento. L’accesso alla sezione Live Streaming di Supertennis richiede la registrazione di un nuovo account: l’iscrizione al sito è gratuita.

Crediti immagine di copertina: @federtennis


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Leggi anche:  Grey’s Anatomy non si ferma. Rinnovata per una diciannovesima stagione

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Isola dei Famosi 2022: chi ci sarà nel cast? Ecco tutti i nomi ufficiali

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook