Dove vedere Berrettini-Pedro Martinez oggi 22 luglio in TV e in streaming

Oggi, venerdì 22 luglio, all’ATP Gstaad 2022 si giocherà l’incontro Berrettini-Pedro Martinez, valido per i quarti di finale del torneo ATP 250. L’atleta azzurro, al rientro dopo il forfait di Wimbledon a causa del Covid, ha battuto al secondo turno il francese Richard Gasquet per 2 set a 0 con un doppio 6-4. Sette ace per il romano, conditi da una prima di servizio al 78% e da una seconda al 71%. Insomma, se c’era qualcuno preoccupato per il rientro sulla terra rossa di Berrettini, oggi può dirsi un po’ più tranquillo.

Di seguito le informazioni da conoscere su come e dove vedere Berrettini-Pedro Martinez dell’ATP 250 di Gstaad in televisione e in streaming nella giornata di oggi.

Dove vedere Berrettini-Pedro Martinez oggi in TV

L’incontro di tennis tra Berrettini e Pedro Martinez, quarto di finale dell’edizione 2022 dell’ATP Gstaad, sarà trasmesso in diretta TV in chiaro su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre, e su Sky Sport Tennis, canale 205 di Sky.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

L’avversario odierno di Matteo Berrettini è lo spagnolo Pedro Martinez, che agli ottavi ha eliminato in tre set lo svedese Elias Ymer con il punteggio di 7-5, 4-6, 6-2. Nel turno precedente, il tennista iberico aveva avuto la meglio sul connazionale Carlos Taberner per 6-4, 6-3. Gara più combattuta del previsto quella tra lo spagnolo e il maggiore dei fratelli Ymer (uno dei due, Mikael, ha giocato il secondo turno di Wimbledon contro Jannik Sinner, venendo battuto per 3 set a 1 dall’altoatesino), bravo a portare l’incontro fino al terzo e decisivo set, dove però è venuta fuori la maggiore determinazione e forza dell’iberico.

Leggi anche:  Oroscopo Paolo Fox - domani sabato 2 gennaio 2021 - Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Il 25enne Pedro Martinez, numero 52 del ranking, e Matteo Berrettini, che di anni ne ha 26 ed è il numero 15 del mondo, non si sono mai affrontati prima. Quella di oggi, quindi, sarà la prima gara che vedrà di fronte i due giocatori. In stagione, lo spagnolo nativo della città di Alzira ha un record negativo di 14 successi e 16 sconfitte nelle trenta partite fin qui disputate. Una di queste vittorie, però, non se la dimenticherà tanto facilmente: domenica 27 febbraio, nella finale del Chile Open che lo vedeva opposto all’argentino Baez, Pedro Martinez ha conquistato il suo primo titolo ATP battendo in rimonta il talentuoso sudamericano al terzo set con il punteggio finale di 4-6, 6-4, 6-4.

Leggi anche:  “É sempre mezzogiorno”: risotto alla carciofata di Sergio Barzetti

Dove vedere Berrettini-Pedro Martinez in streaming

Lo streaming dell’incontro Berrettini-Pedro Martinez sarà visibile in chiaro gratuitamente su supertennis.tv, il sito ufficiale di SuperTennis, oltre che su Sky Go e NOW. Sky Go è il servizio gratuito incluso nell’abbonamento Sky, mentre la piattaforma NOW consente tramite la sottoscrizione del Pass Sport di avere accesso all’intera offerta sportiva della pay-TV inglese.

Crediti immagine di copertina: @SwissOpenGstaad


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Le Iene: quattro coppie vip rivelano dettagli intimi sulla loro relazione

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook