Dove vedere Berrettini-Sonego oggi 10 giugno in TV e streaming

Oggi, venerdì 10 giugno, si giocherà l’incontro Berrettini-Sonego, valido per i quarti di finale dell’ATP Stoccarda 2022. Il derby italiano di tennis vale la semifinale del torneo sull’erba, uno dei primi in calendario in questa stagione, che vivrà il suo culmine a Wimbledon (nonostante tutto). Matteo Berrettini, al rientro dopo un infortunio che lo ha costretto a saltare quasi tutta la stagione sulla terra rossa, ha battuto Radu Albot in tre set dando l’impressione di essere già a un buon livello dopo oltre due mesi di stop.  Il test odierno contro il connazionale Sonego sarà un ulteriore esame del suo non facile rientro nel circuito, con la consapevolezza di essere ancora uno dei giocatori più forti su questa superficie.

A seguire le informazioni su dove vedere Berrettini-Sonego, quarto di finale dell’ATP Stoccarda, in TV e in streaming.

Dove vedere Berrettini-Sonego oggi in TV

L’incontro Berrettini-Sonego dell’ATP Stoccarda 2022 sarà trasmesso in diretta TV su SuperTennis e su Sky Sport Tennis. SuperTennis è disponibile in chiaro gratuitamente sul canale 64 del digitale terrestre, invece Sky Sport Tennis è il canale 205 della pay-TV inglese Sky, visibile dunque ai soli abbonati. Il derby tutto italiano avrà inizio non prima delle ore 12:20, sullo stesso campo dove alle ore 11:00 si sfideranno il francese Benjamin Bonzi e il tedesco Oscar Otte: da questo incontro si conoscerà il giocatore che uno tra Berrettini e Sonego affronterà in semifinale.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricette | Puntata 11 maggio 2021

Lorenzo Sonego arriva alla gara di quest’oggi dopo due buone vittorie conseguite contro il francese Benoit Paire (sedicesimi) e il tedesco Jan-Lennard Struff (ottavi). Nel match contro Struff, l’atleta azzurro ha dimostrato maggiore lucidità nei momenti più importanti della gara, vincendo in entrambi i set al tie-break.

Curiosamente, è la prima volta che Matteo Berrettini e Lorenzo Sonego si affrontano in una partita ufficiale che assegna punti validi per il ranking ATP. Ad oggi Berrettini continua a essere il numero 10 del mondo, ma l’impossibilità di difendere i punti di Wimbledon (dove lo scorso anno arrivò in finale) lo condannerà a perdere molte posizioni in classifica. Sonego invece si trova al 32° posto, con una 21esima posizione come best ranking raggiunta nell’ottobre 2021.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta pollo ai peperoni con patate novelle di Gian Piero Fava

Dove vedere Berrettini-Sonego in streaming

Il match Berrettini-Sonego di oggi sarà visibile in streaming gratuito su supertennis.tv, il sito ufficiale di SuperTennis, su Sky Go e su NOW. L’accesso alla sezione live streaming del sito supertennis.tv richiede la registrazione di un nuovo account, invece per la visione dei contenuti di Sky Go e NOW occorre abbonarsi o a Sky o al servizio NOW.

Crediti immagine di copertina: @federtennis


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Stefania Orlando in difficoltà dopo il GF Vip: “Ho fatto fatica”

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook