Dove vedere Chelsea – Villarreal in streaming

Scopri dove seguire la partita della Supercoppa UEFA tra Chelsea e Villarreal.

Se ti stai chiedendo dove guardare la partita Chelsea – Villarreal, sappi che verrà trasmessa in diretta dalle ore 21 dell’11 agosto su Amazon Prime Video, compresa nel prezzo dell’abbonamento al servizio Prime.

Il Chelsea, squadra campione d’Europa, e il Villarreal si scontreranno in un’appassionante partita al Windsor Park di Belfast, che darà il via a alla serie di partite disponibili in streaming su Amazon Prime Video, sia in diretta che on demand.

Come vedere Chelsea – Villarreal

Il match Chelsea – Villarreal sarà in diretta streaming su Amazon Prime Video mercoledì 11 agosto alle ore 21:00. Tutti gli iscritti ad Amazon Prime potranno seguire la partita, sia in diretta che on demandsenza alcun costo aggiuntivo.

Alle 20:30, sempre su Amazon Prime Video, ci sarà anche un pre-partita con Giulia Mizzoni e la sua squadra.

Se vuoi saperne di più sulla UEFA Champions League in streaming su Prime Video consulta il nostro articolo: Amazon Prime Video presenta la UEFA Champions League.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook