Dove vedere e a che ora inizia la cerimonia di apertura delle Olimpiadi

Oggi, venerdì 23 luglio 2021, si terrà la cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Tokyo. L’evento si terrà rigorosamente a porte chiuse, così come tutte le gare dei Giochi Olimpici di quest’anno, misura resasi necessaria per contrastare il diffondersi della pandemia. Gli unici a essere presenti nello Stadio Olimpico di Tokyo saranno circa 1.000 ospiti vip, che in precedenza si sono sottoposti a controllo sanitario.

Secondo il protocollo ufficiale, l’evento di quest’oggi durerà tre ore e mezzo, con la delegazione italiana guidata dalla pallavolista Paola Egonu che sarà la 18esima a sfilare all’interno dello stadio.

Di seguito vi spieghiamo come e dove vedere la cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Tokyo 2020, oltre all’orario di inizio della diretta televisiva.

Leggi anche: Dove e come vedere le Olimpiadi di Tokyo 2021 in TV

Cerimonia di apertura delle Olimpiadi in diretta in chiaro su Rai 2

La diretta tv della cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici di Tokyo sarà trasmessa su Rai 2 dalle 13:00 (ora italiana). Il secondo canale Rai seguirà l’intero evento, con la diretta che proseguirà dunque fino alle 16:30 circa.

Importante: a differenza di quanto accade regolarmente, gli utenti non potranno seguire la diretta streaming della cerimonia su RaiPlay, dal momento che la Rai non ha i diritti per trasmettere le Olimpiadi di Tokyo online tramite la piattaforma RaiPlay (lo stesso discorso vale per l’app Android e iOS).

Cerimonia di apertura delle Olimpiadi in diretta streaming

La cerimonia di apertura delle Olimpiadi 2021 sarà trasmessa in live streaming su Discovery+ ed Eurosport Player. La piattaforma online del gruppo Discovery (a proposito, conosci già l’offerta per i nuovi iscritti?) è disponibile anche con i servizi TIMVISION, Amazon Prime e Fastweb. Diretta a partire dalle ore 13, al termine spazio poi alle dirette delle gare di giornata.

Ti potrebbe interessare anche: Dove e come vedere le Olimpiadi 2021 di Tokyo in streaming gratuitamente

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook