Dove vedere Harry Potter in streaming

Condividi articolo tramite:

Dove guardare Harry Potter in streaming

Se sei un fan della saga di Harry Potter non ti stanchi mai di guardare gli otto film ancora e ancora… Non importa quante volte li hai già visti: è sempre meraviglioso immergersi nel fantastico mondo del maghetto! Sicuramente avrai tutta la saga completa in dvd ma ogni volta che arriva Harry Potter in tv è impossibile resistere! E perché non cercarlo anche in streaming? Ma sai dove guardare Harry Potter in streaming in Italia?

Come sappiamo i cataloghi delle piattaforme streaming cambiano spesso e i titoli che cerchi, in questo caso i film di Harry Potter in streaming, non sono sempre disponibili su tutti gli streamer. Per questo hai bisogno di una guida sempre aggiornata su dove vedere Harry Potter in streaming in Italia.

Harry Potter in streaming dove vederlo

Dal 1 dicembre 2021 tutti e otto i film della saga di Harry Potter arrivano in streaming su Amazon Prime Video.

Questo significa che dal 1 dicembre 2021 se sei abbonato a Prime Video gli otto film di Harry Potter sono inclusi nel tuo abbonamento (non dovrai noleggiarli) e potrai vederli tutte le volte che vuoi.

Leggi Anche |  Il Paradiso delle Signore 5: anticipazioni 1° marzo 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

I due film della saga degli Animali Fantastici non sono invece disponibili per chi ha l’abbonamento a Prime Video, sono tuttavia disponibili per il noleggio. Il terzo film della saga Animali Fantastici 3 i Segreti di Silente è in arrivo al cinema nel mese di aprile 2022.

Rupert Grint (Ron), Daniel Radcliffe (Harry) E Emma Watson (Hermione) In Harry Potter E La Pietra Filosofale. Credits: Warner Bros Entertainment Italia

Per completezza aggiungiamo che puoi trovare la saga di Harry Potter in streaming anche su Sky on Demand e Now.

Non troverai Harry Potter su Netflix: i film non sono disponibili sulla piattaforma, così come non sono nel catalogo di Disney+ né di Mediaset Infinity+.

continua a leggere dopo la pubblicità

Trovi invece i film di Harry Potter e degli Animali Fantastici su TimVision ma non sono inclusi nell’abbonamento, sono solo disponibili per il noleggio.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta sfizi di pollo con ketchup di melagrana di Fabio Potenzano

Harry Potter in tv 2021

Harry Potter in tv 2021 quando? Per il momento non è stata annunciata la messa in onda di Harry Potter in tv nel 2021 da parte di Mediaset. Lo scorso anno i film sono stati trasmessi proprio nel periodo di Natale quindi è possibile che anche quest’anno ci arriverà una bella sorpresa sotto l’albero.

harry potter attori premiere getty
tom felton emma watson daniel radcliffe rupert grint e matthew lewis alla premiere del film harry potter e i doni della morte parte 2 credits getty images

Il 2021 è un anno davvero importante per i fan di Harry Potter perché si festeggia il 20esimo anniversario dell’uscita al cinema del primo film Harry Potter e la Pietra Filosofale nel lontano 2011. Non solo il film è tornato al cinema ma proprio il giorno dell’anniversario, il 6 novembre, è arrivata la notizia che ci sarà una grande reunion di tutto il cast dei film, compresi Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson e Tom Felton, in uno speciale evento che verrà trasmesso in streaming l’1 gennaio 2022.

Leggi Anche |  Detto Fatto | Ricetta arancini al pistacchio di Seby Sorbello

Harry Potter e la Maledizione dell’Erede film con il cast originale: è il sogno di Chris Columbus!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: