Dove vedere il Giro Donne e il Tour de France femminile 2022 in TV e in streaming

Oggi, giovedì 30 giugno, prende il via da Cagliari il Giro Donne 2022, con una cronometro di 4,75 km sul lungomare del Poetto. La carovana rosa resterà in Sardegna anche per la seconda e terza tappa, con arrivo rispettivamente a Tortolì e Olbia. Il traguardo finale della corsa a tappe italiana è fissato a Padova nella giornata di domenica 10 luglio. Sempre nel mese di luglio andrà in scena anche il Tour de France femminile: si tratta di una prima volta storica per il ciclismo femminile, mai prima d’ora infatti era stata organizzata la Grand Boucle rosa.

Sia il Giro d’Italia Donne che il Tour de France Donne saranno visibili in televisione e online. A seguire tutte le informazioni su dove vedere il Giro Donne e il Tour de France femminile 2022 in TV e in streaming.

Dove vedere il Giro Donne 2022 in TV e in streaming

Il Giro Donne 2022 sarà trasmesso in diretta TV su Eurosport 1, canale 210 di Sky. Appuntamento tutti i giorni alle ore 12:45 con la diretta della tappa, ad eccezione della cronometro di Cagliari (ore 14:00), della seconda tappa Villasimius-Tortolì (ore 13:45) e della quarta tappa di Cesena (ore 14:00). In totale sono previste 10 tappe, con arrivo domenica 10 luglio.

Leggi anche:  Sanremo 2022: su Costa Toscana il secondo palco del Festival

La programmazione di Eurosport 1 prevede la messa in onda della prima tappa (cronometro di Cagliari, giovedì 30 giugno), seconda tappa (Villasimius-Tortolì, venerdì 1° luglio) e quarta tappa (Cesena-Cesena, lunedì 4 luglio).

Le rimanenti sette tappe del Giro Donne saranno visibili in streaming su discovery+, il servizio streaming del gruppo Discovery.

Tappe Giro d’Italia Donne 2022

Di seguito riepiloghiamo le tappe del Giro d’Italia femminile 2022:

  • Tappa 1 – Cagliari (cronometro) – giovedì 30 giugno dalle ore 14:00 su Eurosport 1 e discovery+
  • Tappa 2 – Villasimius-Tortolì – venerdì 1° luglio dalle ore 13:45 su Eurosport 1 e discovery+
  • Tappa 3 – Cala Gonone-Olbia – sabato 2 luglio dalle ore 12:45 su discovery+
  • Tappa 4 – Cesena-Cesena – lunedì 4 luglio dalle ore 14:00 su Eurosport 1 e discovery+
  • Tappa 5 – Carpi-Reggio Emilia – martedì 5 luglio dalle ore 12:45 su discovery+
  • Tappa 6 – Sarnico-Bergamo – mercoledì 6 luglio dalle ore 12:45 su discovery+
  • Tappa 7 – Prevalle-Passo Maniva – giovedì 7 luglio dalle ore 12:45 su discovery+
  • Tappa 8 – Rovereto-Aldeno – venerdì 8 luglio dalle ore 12:45 su discovery+
  • Tappa 9 – San Michele all’Adige-San Lorenzo – sabato 9 luglio dalle ore 12:45 su discovery+
  • Tappa 10 – Abano Terme-Padova – domenica 10 luglio dalle ore 12:45 su discovery+
Leggi anche:  “E’ da squalifica”: succede l’impensabile durante la notte al Grande Fratello Vip

Dove vedere il Tour de France femminile 2022

Da domenica 24 luglio a domenica 31 luglio si correrà il Tour de France femminile 2022. La diretta TV di tutte le tappe sarà visibile su Eurosport 1, canale 210 di Sky. La prima e l’ultima tappa saranno imperdibili, rispettivamente dalla Tour Eiffel e sulla La Planche des Belles Filles. Gli appassionati di ciclismo avranno inoltre modo di rivedere anche l’ex ciclista danese Iris Slappendel, che parteciperò al Tour de France Femmes in qualità di inviata di Warner Bros.

Per vedere tutto il Giro Donne e il Tour de France femminile di quest’anno è sufficiente abbonarsi alla piattaforma streaming discovery+.

Leggi anche:  Solo pochi sanno che per fare fiorire lo spatafillo e averlo sempre rigoglioso bastano questi 3 facili trucchi degli esperti

Crediti immagine di copertina: @LeTourFemmes


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook