Dove vedere il Masters 1000 Cincinnati 2022 in TV e in streaming

Da domenica 14 a domenica 21 agosto si svolgerà l’ATP Masters 1000 Cincinnati 2022, secondo Masters 1000 statunitense sul cemento di questo mese, a cui partecipano i migliori atleti per preparare al meglio lo US Open. A Cincinnati ci saranno anche Jannik Sinner e Matteo Berrettini, i due alfieri del tennis italiano, entrambi reduci da un intenso tour de force di luglio: Jannik è stato un fantastico protagonista a Wimbledon, dove è riuscito a vincere i primi due set dei quarti di finale contro Novak Djokovic, salvo poi subire la rimonta del leggendario Nole, poi vincitore del torneo. Come dimenticare anche il clamoroso rientro alle gare di Berrettini, incontenibile sia a Stoccarda che al Queen’s di Londra, per poi essere fermato dal Covid poco prima del suo esordio a Wimbledon.

Di seguito le informazioni su come e dove vedere il Masters 1000 Cincinnati 2022 in televisione e in streaming.

Leggi anche:  Accesso VIP di Disney+: tutto quello che devi sapere

Dove vedere il Masters 1000 Cincinnati 2022 in TV

Il Masters 1000 Cincinnati 2022 sarà trasmesso in diretta TV in esclusiva su Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno, canali 205 e 201 di Sky. La pay-TV inglese, oltre a detenere l’esclusiva di Wimbledon fino al 2026 e delle ATP Finals fino al 2023, è il punto di riferimento anche per tutti i Masters 1000 della stagione.

Nel 2021 il Masters 1000 di Cincinnati vide il successo di Alexander Zverev. Il campione tedesco sconfisse il russo Rublev per due set a zero, con il punteggio di 6-2, 6-3. Quest’anno Zverev, a causa del grave infortunio in occasione del Roland Garros, non potrà difendere il ricco bottino conquistato lo scorso anno. A tal proposito, è ancora in forse la sua partecipazione allo US Open, che avrebbe del miracoloso dopo quanto visto nella superba sfida andata in scena a Parigi un paio di mesi fa. Tra le prime otto teste di serie c’era anche il nostro Matteo Berrettini, eliminato al terzo turno dal talento canadese Felix Auger Aliassime in due set. Terminò invece al secondo turno il torneo di Jannik Sinner, sconfitto dallo statunitense John Isner in tre set.

Leggi anche:  Melaverde | Puntata del 3 aprile 2022 | Temi

Dove vedere il Masters 1000 Cincinnati 2022 in streaming

Lo streaming del Masters 1000 Cincinnati di quest’anno sarà visibile su Sky Go e NOW. Sky Go è il servizio streaming offerto gratuitamente a tutti gli abbonati Sky, invece NOW è la piattaforma online che consente di vedere tutti i canali Sky esclusivamente in streamig.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  3.000 posti di lavoro a tempo indeterminato con stipendi sino a 1.700 euro con Amazon, come inviare il CV

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook