Dove vedere il Mondiale per club 2021 di volley femminile

Condividi articolo tramite:

Da mercoledì 15 a domenica 19 dicembre si disputerà il Mondiale per club 2021 di volley femminile. I colori azzurri saranno difesi dalle giocatrici di Conegliano, campionesse d’Italia, d’Europa e del mondo in carica. La Prosecco Doc Imoco Volley Conegliano debutterà oggi pomeriggio contro le turche del Fenerbahce, che nella passata edizione della Champions League hanno raggiunto la semifinale del torneo continentale. Nel loro percorso verso la vittoria finale ci saranno anche le vicecampionesse d’Europa del VakıfBank Istanbul, le vincitrici del Sud America (le brasiliane del Dentil Praia Clube), le vicecampionesse continentali del Minas Tenis Club e le campionesse d’Asia (le kazake dell’Altay).

Di seguito tutte le informazioni su dove vedere il Mondiale per club 2021 di volley femminile con in campo le “Pantere” di Conegliano.

Leggi Anche |  Cosa dobbiamo aspettarci dalla prima stagione di Panic

Volley femminile: dove vedere il Mondiale per club 2021

Le partite del Mondiale per club 2021 di volley femminile saranno trasmesse in TV in esclusiva su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e Sky Sport Action, canali 201, 204, 206 di Sky. In streaming la competizione sarà visibile sulle piattaforme Sky Go e NOW.

Per quanto riguarda invece la telecronaca dei match, la voce dell’imminente rassegna iridata sarà quella del giornalista Roberto Prini, affiancato in cabina di commento dall’ex pallavolista italiana Consuelo Mangifesta.

Calendario programmazione Sky e NOW del Mondiale per club di volley femminile 2021

Ecco la programmazione completa di Sky e NOW inerente le partite del Mondiale per club di volley femminile di quest’anno:

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta sugo con tonno e patè di olive di zia Cri

Mercoledì 15 dicembre

  • Conegliano-Fenerbahce: ore 16:30, diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Action

Venerdì 17 dicembre

  • Conegliano-Praia Clube: ore 13:00, diretta su Sky Sport Arena

Sabato 18 dicembre

  • Eventuale semifinale 1: ore 13:00, diretta su Sky Sport Action
  • Eventuale semifinale 2: ore 16:30, diretta su Sky Sport Action

Domenica 19 dicembre

  • Finale 1°/2° posto: ore 16:30, diretta su Sky Sport Arena

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Instore tour di Deddy: calendario e regole per farsi firmare il proprio EP

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: