Dove vedere il Roland Garros 2022 in diretta streaming e TV

Dove vedere il Roland Garros 2022 in diretta streaming e TV

Gli appassionati di tennis sono molto carichi per godersi lo spettacolo della terra rossa di Parigi, in Francia. L’attesa, infatti, è tutta rivolta al Roland Garros 2022, il secondo dei tornei del Grande Slam in ordine cronologico, che scatterà ufficialmente col tabellone principale il 22 maggio e si concluderà domenica 5 giugno con la finale. A questo torneo saranno assenti ancora Matteo Berrettini, così come Roger Federer e Serena Williams, mentre gli occhi saranno puntati tutti sul giovane talento italiano Jannik Sinner, sul re della terra rossa Rafa Nadal, sulla stellina spagnola Carlos Alcaraz e ovviamente sul neo campione di Roma Novak Djokovic, che è pronto a riconfermarsi campione a Parigi. A questo punto, scopriamo insieme dove vedere la diretta TV e streaming del torneo.

Leggi anche:  L’effetto-Trump, le censure dei grandi Social e la preparazione della democrazia a senso unico

Il Roland Garros 2022 sarà trasmesso in diretta TV ed in esclusiva su Eurosport 1 ed Eurosport 2 (precisamente sui canali 210 e 211 di Sky). Tra l’altro Eurosport, ossia il brand sportivo del gruppo Discovery, ha rinnovato i diritti visivi del secondo Grande Slam stagionale di tennis fino al 2026. Per quanto riguarda la visione in live streaming, invece, il torneo d’élite francese sarà visibile su Discovery+, Eurosport Player, Sky Go, NOW, DAZN e TIMVISION. Quanto a Discovery Plus ed Eurosport Player, le due emittenti trasmetteranno il torneo in diretta integrale, mentre su Sky Go, NOW, DAZN e TIMVISION sarà trasmessa la diretta dei canali Eurosport 1 ed Eurosport 2.

Leggi anche:  Fedez difende Chiara Ferragni sul caso Imen Jane dopo l’attacco di una hater: “Stron*ata immensa”

Ritornando ai grandi protagonisti che si metteranno in gioco sulla terra rossa di Parigi, oltre a Jannik Sinner, i riflettori saranno puntati anche su altri italiani, tra cui Lorenzo Musetti e Fabio Fognini, che scenderà in campo sia nel singolare che nel doppio con Simone Bolelli. Ricordiamo che il Roland Garros 2022 è già iniziato con le qualificazioni, ma entrerà nel vivo del tabellone domenica 22 maggio. Buon divertimento!

Continua a leggere su optimagazine.com

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Non esiste alcuna celebrazione di 60° anniversario Coop il 22 marzo

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook