Dove vedere il torneo di tennis Roland Garros

Sei un appassionato di tennis? Ecco dove puoi vedere in streaming il torneo Roland Garros 2022!

Il torneo Roland Garros, noto anche come Open di Francia, è uno dei quattro tornei di tennis più rinomati in tutto il mondo. Secondo dei tornei del Grande Slam, il Roland Garros si svolge dal 1891 nello Stade Roland Garros, in Francia, e vede la partecipazione dei migliori tennisti a livello mondiale.

Nel 2022 il torneo Roland Garros, arrivato alla sua 126° edizione, vede la partecipazione di numerosi tennisti noti, tra i quali anche gli italiani Jannik Sinner e Matteo Berrettini. Il torneo è in programma dal 22 maggio al 5 giugno 2022.

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 6, chi trova il foulard di Tina? 

Dove vedere in streaming il Roland Garros 2022

Se ti piacerebbe vedere il torneo Roland Garros in streaming devi sapere che sarà disponibile in esclusiva su Discovery+, uno dei canali del servizio Prime Video Channels.

Il torneo di tennis è compreso nel prezzo dell’abbonamento a Discovery+ Intrattenimento & Sport, il cui costo mensile è di 7,99 euro al mese.

Una volta sottoscritto l’abbonamento a Discovery+ Intrattenimento & Sport potrai vedere il torneo dove vuoi, da browser oppure direttamente dall’applicazione di Prime Video, senza alcun costo aggiuntivo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  “É sempre mezzogiorno”: fazzoletti di crepes di Simone Buzzi

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook