Dove vedere in streaming Assassinio sul Nilo

Ecco dove puoi vedere in streaming legale e in lingua italiana il film basato sul romanzo del 1937 di Agatha Christie, Assassinio sul Nilo.

Se ti stai chiedendo dove guardare online Assassinio sul Nilo, sappi che il film di Kenneth Branagh è disponibile in streaming esclusivo su Disney+ per tutti gli abbonati alla piattaforma. Abbonati a Disney+ a partire da 8,99 euro.

Assassinio sul Nilo, il mystery-thriller 20th Century Studios diretto e interpretato dall’otto volte candidato all’Academy Award® Kenneth Branagh insieme a un cast stellare, è basato sul romanzo del 1937 dell’acclamata autrice Agatha Christie.

A riguardo potrebbe interessarti il nostro articolo: perché Assassinio sul Nilo è un film da vedere assolutamente.

Assassinio sul Nilo streaming italiano

L’unico modo per vedere in streaming legale Assassinio sul Nilo in italiano è sottoscrivendo un abbonamento a Disney+.

Leggi anche:  Anticipazioni Love Is In The Air 23 novembre 2021: episodio 139

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Trama Assassinio sul Nilo

La vacanza in Egitto dell’investigatore belga Hercule Poirot a bordo di un elegante battello a vapore si trasforma in una terrificante ricerca di un assassino quando l’idilliaca luna di miele di una coppia perfetta viene tragicamente interrotta. Ambientata in uno scenario epico, caratterizzato da ampi panorami desertici e dalle maestose piramidi di Giza, questa drammatica storia di un amore finito male presenta un gruppo cosmopolita di viaggiatori dal look impeccabile, con colpi di scena che lasceranno il pubblico con il fiato sospeso fino alla scioccante rivelazione finale.

Leggi anche:  Vito Coppola con la più amata di Ballando | Carolyn commenta: “siete fantastici insieme”

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Come si gioca a Fantasanremo 2022

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook