Dove vedere in streaming Don’t Make Me Go

Ti piacerebbe vedere in streaming il film drammatico con John Cho, Mia Isaac e Kaya Scodelario? Ecco dove puoi trovarlo!

Don’t Make Me Go è il film Amazon Original del 2022 presentato in Première mondiale al Tribeca Film Festival 2022.

Di genere drammatico, il film è diretto da Hannah Marks e scritto da Vera Herbert, e prodotto da Donald De Line, Leah Holzer, Peter Saraf. Nel cast del film troviamo John Cho, Mia Isaac, Mitchell Hope, Jemaine Clement, Stefania LaVie Owen e Kaya Scodelario.

Dove vedere Don’t Make Me Go

Don’t Make Me Go è disponibile in streaming su Prime Video.

L’hashtag ufficiale del film è #DontMakeMeGo.

Leggi anche:  Tutto pronto per New Amsterdam: la quarta stagione è in arrivo su Canale 5

La trama di Don’t Make Me Go

Quando Max (John Cho), padre single, scopre di avere una malattia terminale, nel tempo che gli resta decide di provare a fare il pieno di tutti quegli anni di amore e supporto che non potrà vivere con la figlia adolescente Wally (Mia Isaac). Con la promessa di fare le lezioni di guida tanto attese, convince Wally ad accompagnarlo in un viaggio dalla California a New Orleans per la rimpatriata dei vent’anni dalla laurea con gli ex compagni di college, dove spera segretamente di farla ricongiungere alla madre, che molto tempo prima li ha abbandonati. In un viaggio originale ed emozionante, ricco di coraggio e ironia, Don’t Make Me Go esplora il legame indissolubile ed eterno tra un padre e una figlia, raccontato dal punto di vista di due generazioni.

Leggi anche:  First Kill, la risposta di Netflix a The Vampire Diaries

Scopri qui tutto su Don’t Make Me Go.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta torta peccato di gola alle castagne di Sal De Riso

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook