Dove vedere in streaming Freaks Out

Ti piacerebbe vedere in streaming Freaks Out? Ecco dove puoi trovarlo!

Freaks Out è il film italiano di genere fantastico, drammatico, storico, guerra, avventura diretto dal regista, attore e compositore italiano pluripremiato Gabriele Mainetti.

Prodotto da Lucky Red, Goon Films e Rai Cinema, il film ha ricevuto ben 16 candidature ai David di Donatello 2022, trionfando nelle seguenti categorie: miglior produttoremiglior autore della fotografiamiglior scenografiamiglior truccomiglior acconciatura e migliori effetti visivi -Vfx. Nel cast di Freaks Out troviamo, tra gli altri, Aurora Giovinazzo, Claudio Santamaria, Pietro Castellitto e Giancarlo Martini.

Dove vedere Freaks Out

Freaks Out è disponibile dal 4 aprile 2022 su Prime Video e Sky Cinema Uno (anche on demand).

Leggi anche:  Non solo tanta acqua ma ecco perché l’erba del vicino è sempre più verde e brillante con 3 azioni semplici da non dimenticare

Per poter vedere Freaks Out è necessario essere abbonati a Sky. L’abbonamento ti consentirà di guardare Freaks Out in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?

Abbonati a Sky

Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.

Per accedere al catalogo di Prime Video e guardare Freaks Out sulla piattaforma è necessario un abbonamento.

Il trailer di Freaks Out

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Leggi anche:  Melaverde | Puntata del 26 dicembre 2021 | Temi

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Leggi anche:  Uomini e Donne arriva la versione Vip? “Alcune donne sono già state contattate”