Dove vedere in streaming la quinta stagione di Riverdale

Ecco dove puoi guardare Riverdale 5 in streaming anche gratis.

Se ti stai chiedendo dove guardare Riverdale in streaming sappi che le prime 4 stagioni sono disponibili su Prime Video, la piattaforma streaming di Amazon. Dal 1° gennaio 2022 in catalogo anche gli episodi della quinta stagione. Prova qui Amazon Prime Video gratis per 30 giorni.

Le cose non sono sempre come sembrano a Riverdale. Basato sui personaggi di Archie Comics e prodotto da Berlanti Productions (The Flash, Blindspot, Everwood),  questo teen drama posa uno sguardo disincantato sugli episodi di vita in una cittadina. Riverdale può avere le sembianze di un posto tranquillo e brulicante di teenager da sogno americano, ma ci sono pericoli in agguato nell’ombra…

Leggi anche:  Anticipazioni Brave and Beautiful 9 settembre 2021

Gli episodi della quinta stagione debutteranno su Prime Video il 1° gennaio 2022.

Potrebbero interessarti anche tutte le uscite di gennaio 2022 su Prime Video.

Riverdale 5 streaming italiano

Tutti gli episodi delle prime quattro stagioni sono disponibili in streaming italiano su Prime Video. Dal 1° gennaio 2022 verranno aggiunti anche quelli della quinta stagione.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  I Soliti Ignoti, la frase dell'ospite che imbarazza Amadeus: «Che hai detto?». Gelo in studio

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook