Dove vedere in streaming la serie TV Atlanta

Ecco dove trovi in streaming gli episodi della serie TV, Atlanta.

Se ti stai chiedendo dove vedere Atlanta in streaming, sappi che la serie TV è disponibile su Disney+ con le prime due stagioni. La terza stagione di Atlanta arriverà sulla piattaforma di The Walt Disney Company il 29 giugno 2022 in esclusiva all’interno del catalogo Star. Ecco trama, cast e trailer della serie. Abbonati a Disney+ per vedere Atlanta.

Le 14 candidature agli Emmy® ricevute dalla seconda stagione di Atlanta sono state il maggior numero mai ottenuto da una serie comedy. Con le prime due stagioni, Atlanta ha vinto cinque Emmy Award oltre a due Golden Globe® Award, due AFI Award, Peabody, PGA, WGA, TCA, NAACP e Critics’ Choice Award.

Atlanta serie TV in streaming

Tutti gli episodi delle prime due stagioni di Atlanta sono disponibili in streaming su Disney+, piattaforma che dal 29 giugno 2022 ospiterà anche la terza stagione.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Leggi anche:  Gusto | Tg5 | Ricetta biancomangiare alle mandorle

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Atlanta serie TV trama

Ecco la trama delle prime due stagioni della serie:

Atlanta è incentrato su Earnest “Earn” Marks (Glover), un solitario che ritorna nella sua città natale di Atlanta, in Georgia (The Peach State) dopo essersi ritirato da Princeton. Al suo arrivo, scopre che suo cugino Alfred è diventato il nuovo rapper più amato di Atlanta. La serie segue i cugini nella loro ascesa sulla scena rap della città, dove le loro visioni opposte su arte, commercio, successo e razza li condurranno a cercare cose tutt’altro che facili. Earn è estremamente intelligente, perspicace e perso. Da millennial disilluso, lotta per trovare la sua vocazione o “marchio” e sente che il gioco della vita sia truccato in modo che non possa mai vincere. Comprende che l’improvvisa popolarità di Alfred su YouTube ha il potenziale di diventare un’opportunità che cambia la vita per entrambi, se riuscirà a prevalere nell’atteggiamento “Prima agisci, poi pensa” del cugino e abituarsi alla sua spalla Darius, un uomo annebbiato dalle droghe, probabilmente un sensitivo (ma decisamente strambo). Come manager di Alfred, Earn potrebbe finalmente trovare qualcosa per cui vale la pena impegnare le sue energie.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta risotto cappuccio viola e bonarda di Sergio Barzetti

Atlanta serie TV trailer

Ecco il teaser internazionale della terza stagione:

Ecco il trailer internazionale della seconda stagione:

Atlanta serie TV cast

Ecco gli attori principali della serie e i nomi dei loro personaggi:

  • Donald Glover è Earnest “Earn” Marks
  • Brian Tyree Henry è Alfred “Paper Boi” Miles
  • Lakeith Stanfield è Darius
  • Zazie Beetz è Van

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricette | Puntata 1 marzo 2021

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook