Dove vedere in streaming Spider-Man: No Way Home

Ti piacerebbe vedere in streaming Spider-Man: No Way Home? Ecco dove puoi trovarlo!

Spider-Man: No Way Home è il film del 2021 di genere azione, avventura, fantascienza, sequel di Spider-Man: Homecoming (2017) e Spider-Man: Far From Home (2019).

Diretto da Jon Watts, Spider-Man: No Way Home vede nel cast, tra gli altri, Tom Holland, Zendaya, Benedict Cumberbatch e Jacob Batalon.

Rivelatosi un successo ancor prima dell’uscita nelle sale, il film ha ricevuto anche una candidatura agli Oscar 2022 nella categoria Migliori effetti speciali.

Dove vedere Spider-Man: No Way Home

Spider-Man: No Way Home è disponibile dal 15 luglio 2022 su Sky Cinema Uno (anche on demand) e su Netflix.

Leggi anche:  Allerta POS su tutta Italia: “Ecco cosa sta per cambiare”

Per poter vedere Spider-Man: No Way Home è necessario essere abbonati a Sky. Se non sei ancora abbonato, sappi che puoi provare Sky Q per 30 giorni, avendo a disposizione tutti i contenuti di Sky e Netflix in HD a soli 9€.

Abbonati a Sky Q qui

Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.

Leggi anche:  'Una notte da leoni 2': trama, cast e trailer

Il trailer di Spider-Man: No Way Home

Scopri qui tutto su Spider-Man: No Way Home.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Belen Rodriguez sul triangolo Alex, Delia e Soleil: “Sembra fantascienza”

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook