Dove vedere in streaming The Last Duel di Ridley Scott

Condividi articolo tramite:

Ecco dove puoi vedere in streaming legale e in lingua italiana The Last Duel.

Se ti stai chiedendo dove guardare online The Last Duel in italiano, sappi che i film diretto da Ridley Scott con Jodie Comer, Matt Damon, Adam Driver e Ben Affleck è disponibile in streaming su Disney+. Abbonati a Disney+ a partire da 8,99 euro.

Interpretato dal vincitore dell’Oscar® Matt Damon (Will Hunting – Genio ribelle, Le Mans ’66 – La grande sfida), dal due volte candidato all’Academy Award® Adam Driver (Storia di un matrimonio, BlacKkKlansman), dalla vincitrice dell’Emmy® Jodie Comer (Killing Eve, Free Guy – Eroe per Gioco) e dal due volte premio Oscar® Ben Affleck (Argo, Will Hunting – Genio ribelle), il film è un’appassionante storia di tradimento e vendetta ambientata nella brutalità della Francia del XIV secolo.

Leggi Anche |  Il Signore degli Anelli, la serie: svelata la data di uscita su Prime Video

The Last Duel film streaming italiano

The Last Duel, uscito a ottobre 2021 nelle sale italiane, è ora disponibile in streaming su Disney+.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Leggi Anche |  “É sempre mezzogiorno”: sushi casalingo di Francesca Marsetti

The Last Duel sinossi

L’incantevole Jodie Comer è la protagonista di questa storia di tradimento e vendetta, ambientata nella Francia del quattordicesimo secolo, a cura del visionario produttore cinematografico Ridley Scott. Basato su una storia vera, il film ha come protagonisti Matt Damon e Adam Driver, nelle vesti di Jean de Carrouges e Jacques Le Gris, due cavalieri che devono lottare fino alla morte, dopo che la moglie di de Carrouges (Jodie Comer) accusa Le Gris di stupro.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta corzetti ai frutti di mare di Ivano Ricchebono

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: