Dove vedere in streaming Thor: Love and Thunder

Dove vedere in streaming Thor: Love and Thunder

Ecco dove puoi vedere in streaming legale e in lingua italiana Thor: Love and Thunder con Chris Hemsworth.

Se ti stai chiedendo dove guardare online Thor: Love and Thunder, sappi che il film di Taika Waititi al cinema il 6 luglio 2022, non ha ancora una data di uscita in streaming.

Il film Marvel Studios arriverà sicuramente su Disney+ dove sono attualmente disponibili i precedenti titoli “Thor”, “Thor: The Dark World” e “Thor: Ragnarok”. Abbonati a Disney+ per vedere i film su Thor.

A riguardo potrebbe interessarti il nostro articolo: il trailer di Thor: Love and Thunder.

Thor: Love and Thunder streaming italiano

Appena disponibile, l’unico modo che avrai per vedere in streaming legale Thor: Love and Thunder sarà sottoscrivendo un abbonamento a Disney+.

Leggi anche:  Perito Elettronico/Elettrotecnico

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Trama Thor: Love and Thunder

Il film segue Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da quelli affrontati fino ad ora, alla ricerca di se stesso. Ma il suo riposo è interrotto da un killer galattico conosciuto come Gorr il Macellatore di Dei (Christian Bale), che cerca l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor si affida all’aiuto di Re Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) che, con stupore di Thor, brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, come Mighty Thor. Insieme intraprendono una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta del Macellatore di Dei e fermarlo prima che sia troppo tardi.

Leggi anche:  Logan Lerman è pronto a tornare nella serie tv di Percy Jackson!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Il cast di comici di LOL 2 – Chi ride è fuori

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook