Dove vedere in streaming Top Gun

Ti piacerebbe vedere in streaming Top Gun? Ecco dove puoi trovarlo!

Top Gun è il film d’azione del 1986, vincitore di un Premio Oscar e un Golden Globe alla miglior canzone. Diretto da Tony Scott e scritto da Jim Cash e Jack Epps Jr, Top Gun vede Tom Cruise nei panni del protagonista.

Nel 2022, a circa 36 anni di distanza, Tom Cruise ha ripreso il ruolo del tenente Pete “Maverick” Mitchell nell’attesissimo sequel del film, intitolato Top Gun – Maverick e in uscita in tutte le sale cinematografiche italiane il 25 maggio. Al suo fianco anche e Val Kilmerm, che ha vestito nuovamente i panni di Tom “Iceman” Kazinsky.

Leggi anche:  Isola dei Famosi 2022: chi ci sarà nel cast? Ecco i nomi più quotati

Dove vedere Top Gun

Top Gun è disponibile dal 21 maggio 2022 su Sky Cinema Collection e on demand.

Per poter vedere Top Gun è necessario essere abbonati a Sky. L’abbonamento ti consentirà di guardare Top Gun in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?

Abbonati a Sky

Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.

Il trailer di Top Gun

Scopri qui tutto sulla programmazione speciale di Sky per l’uscita di Top Gun – Maverick.

Leggi anche:  Se hai le 1000 lire con la Montessori sei ricco sfondato: FOTO

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  The Big Bang Theory, Kaley Cuoco parla dei vestiti di Penny

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook