Dove vedere in streaming Un Posto al Sole

Ecco dove puoi vedere in streaming le puntate di Un Posto al Sole.

Se ti stai chiedendo dove guardare online Un Posto al Sole, sappi che le puntate della serie tv italiana sono disponibili in streaming su RaiPlay, piattaforma alla quale puoi accedere anche tramite Sky Q: a riguardo potrebbe interessarti come vedere RaiPlay su Sky.

La più longeva serie tv italiana, Un Posto al Sole, è attualmente in programmazione su Rai 3 con la sua 26esima stagione. Ecco la sinossi ufficiale della soap: come in un vero e proprio condominio gli abitanti di Palazzo Palladini non sono semplici vicini di casa, ma amici, nemici e talvolta amanti.

Un Posto al Sole in streaming

L’unico modo per vedere in streaming legale le puntate di Un Posto al Sole è tramite la piattaforma ufficiale della Rai, RaiPlay. Scopri come accedere a RaiPlay qui. Oltre alle dirette (che puoi seguire anche in TV su Rai 3 dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa), sono disponibili anche tutte le puntate delle 26 stagioni.

Leggi anche:  La ricetta della torta Sbrisolona | Video

Se hai un abbonamento a Sky con Sky Q, sappi che puoi accedere a RaiPlay direttamente dalla sezione App o attraverso il controllo vocale tramite il comando “Apri RaiPlay”.

Prova Sky Q gratis

Sky Q offre la possibilità di abbonarsi senza alcun vincolo per 30 giorni. Durante questi 30 giorni è possibile provare il decoder Sky e i contenuti di Sky TV, Netflix, Sky Cinema, Sky Sport, Sky Kids e Sky Calcio a soli 9€.

Prova Sky Q qui

Dopo aver sottoscritto l’abbonamento riceverai il tuo decoder direttamente a casa e non dovrai far altro che connetterlo alla tua rete Wifi per goderti l’esperienza offerta da Sky. Allo scadere dei 30 giorni potrai decidere se continuare, sottoscrivendo un abbonamento a Sky (scopri qui quanto costa l’abbonamento a Sky), oppure se restituire il decoder al negozio Sky più vicino a te. Se vuoi saperne di più, scopri qui come provare l’abbonamento a Sky.

Leggi anche:  Le Indagini di Lolita Lobosco su Rai1 da febbraio, Luisa Ranieri e Filippo Schiccitano tra giallo e commedia

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Isola 2021, malore per Francesca Lodo portata via: lo scontro con Martani

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook