Dove vedere in TV la partita tra Djokovic e Rublev delle ATP Finals 2021

Condividi articolo tramite:

Oggi, mercoledì 17 novembre, si giocherà Djokovic-Rublev, partita valida per la seconda giornata del gruppo Verde delle Atp Finals 2021. Il fuoriclasse serbo, dopo la vittoria di lunedì contro il norvegese Ruud, ha l’occasione di mettere una seria ipoteca sul passaggio del turno, che vorrebbe dire semifinali. Anche Rublev si gioca tanto quest’oggi, dopo il successo contro il greco Tsitsipas, anche se può sempre sperare nel secondo posto alle spalle di Novak mettendo in conto un ragionevole ko contro il numero uno del ranking.

Di seguito trovate le informazioni su dove vedere in TV la partita tra Djokovic e Rublev. Inoltre, vi diremo anche a che ora inizia.

Leggi Anche |  Maria Teresa Ruta choc al Gf Vip, frase omofoba a Tommaso Zorzi. Inquilini increduli: «Com'è possibile?»

Dove vedere Djokovic-Rublev in TV

Il match delle Atp Finals Torino 2021 tra Djokovic e Rublev sarà trasmesso in diretta TV in chiaro su Rai 2 a partire dalle ore 14. Gli abbonati a Sky Sport potranno invece seguire l’incontro live su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis, rispettivamente al canale 201 e 205 di Sky.

Dove vedere in streaming Djokovic-Rublev

Lo streaming della partita tra Djokovic e Rublev di oggi sarà visibile gratis su RaiPlay, la piattaforma di video streaming della Rai. Le alternative a pagamento sono Sky Go e NOW, la prima per gli abbonati Sky e la seconda per gli abbonati al servizio NOW.

Sullo stesso argomento vi invitiamo alla lettura del nostro approfondimento su dove vedere le Atp Finals Torino 2021.

Leggi Anche |  Uomini e Donne anticipazioni: torna Giulia De Lellis, Isabella va via?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  La pasta integrale fa bene? L’opinione della scienza

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber