Dove vedere in TV la partita tra Zverev e Hurkacz delle Atp Finals 2021

Condividi articolo tramite:

Giovedì 18 novembre si giocherà la partita tra Zverev e Hurkacz, valida per la terza giornata del gruppo Rosso delle ATP Finals 2021, lo stesso di Jannick Sinner e Medveved. Al campione tedesco serve una vittoria per qualificarsi alle semifinali del torneo, dopo aver battuto Berrettini all’esordio complice il ritiro dell’azzurro, e perso al tie-break del terzo set la sfida contro il vincitore degli US Open di quest’anno. In caso di vittoria di Zverev, Sinner verrebbe eliminato automaticamente, anche qualora riuscisse nell’impresa di battere Medvedev nell’incontro che si disputerà in serata. Al contrario, una vittoria di Hurkacz e un contemporaneo successo di Jannick, porterebbe il tennista altoatesino in semifinale.

Leggi Anche |  The Modern Cook | Ricetta pollo arrosto in cocotte di Csaba

Dove vedere Zverev-Hurkacz in TV

La partita Zverev-Hurkacz delle ATP Finals Torino 2021 sarà trasmessa su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis, canali 201 e 205 di Sky, alle ore 14. Non sarà possibile invece vederla in chiaro sulla Rai. La programmazione di Rai 2 prevede infatti la messa in onda in serata dell’incontro Medvedev-Sinner.

Dove vedere in streaming Zverev-Hurkacz

Lo streaming dell’incontro Zverev-Hurkacz sarà visibile su Sky Go e NOW, rispettivamente per gli abbonati Sky e NOW (ex NOW TV). Le due piattaforme di video streaming sono disponibili su Smart TV, PC, smartphone e tablet gratuitamente per tutti gli abbonati.

Fonte e diritti articolo

Leggi Anche |  “Speravo de morì prima” a marzo su Sky: la clip

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Made in Italy terza puntata in replica: ecco come vederla!

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber