Dove vedere in TV la semifinale Djokovic-Zverev delle ATP Finals 2021

Condividi articolo tramite:

Oggi sabato 20 novembre si giocherà il match Djokovic-Zverev, partita valida per le semifinali delle ATP Finals 2021. Nole arriva alla sfida di questa sera da imbattuto, dopo aver regolato in poco più di un’ora 6-2, 6-1 Cameron Norrie nella gara della terza giornata del gruppo Verde. Il numero uno del mondo è atteso da una partita di ben altro livello contro il campione tedesco, pronto a giocarsi le sue armi migliori per fermare il cammino incontrasto di Djokovic a Torino.

Di seguito tutte le informazioni su dove vedere in TV la semifinale Djokovic-Zverev delle ATP Finals Torino 2021, oltre all’orario d’inizio dell’incontro.

Leggi Anche |  Il Paradiso: perché Adelaide è cambiata? Cosa le è successo

ATP Finals 2021: dove vedere in TV la semifinale Djokovic-Zverev

La semifinale delle ATP Finals 2021 Djokovic-Zverev sarà trasmessa in diretta TV in chiaro su Rai 2. Gli abbonati al pacchetto Sky Sport potranno vedere la partita di oggi in diretta anche su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis, canale 201 e 205 di Sky. L’orario d’inizio dell’incontro tra il numero uno ATP e il fuoriclasse tedesco è fissato per le ore 21.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Dove vedere in streaming Djokovic-Zverev

Lo streaming della semifinale di oggi delle ATP Finals Torino 2021 tra Djokovic e Zverev sarà visibile gratis su RaiPlay, la piattaforma di video streaming della Rai. Gli abbonati Sky e NOW potranno invece seguire l’incontro in streaming su Sky Go e NOW. Sia su RaiPlay che su Sky Go e NOW rimangono identiche rispetto a quelle offerte rispettivamente da Rai 2, Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis.

Leggi Anche |  Oroscopo Branko - domani martedì 15 dicembre 2020 - Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Fatto in casa per voi

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: