Dove vedere Inter – Real Madrid in streaming

Scopri dove seguire la partita tra Inter e Real Madrid.

Se ti stai chiedendo dove guardare la partita Inter – Real Madrid, sappi che verrà trasmessa in diretta dalle ore 19:30 del 15 settembre 2021 su Prime Video, compresa nel prezzo dell’abbonamento al servizio Amazon Prime. Prova Prime Video gratis qui.

Siamo entrati nel vivo della fase a gironi di UEFA Champions League che il 14 settembre ha visto scendere in campo la Juventus contro il Malmö battuto 3 a 0 grazie alle reti di Alex Sandro, Paulo Dybala e Álvaro Morata. Pareggio per l’Atalanta contro il Villarreal. Mercoledì è la volta di altre due squadre italiane: Inter e Milan, rispettivamente impegnate contro il Real Madrid e il Liverpool.

Se il match del Milan è visibile su Sky, NOW e Infinity+, quello dell’Inter è solo su Prime Video, la piattaforma streaming di Amazon che si può provare gratuitamente per 30 giorni o per 90 giorni grazie a Prime Student.

Come vedere Inter – Real Madrid

La partita tra Inter e Real Madrid è disponibile in diretta streaming su Prime Video dalle ore 19:30 di mercoledì 15 settembre 2021. Tutti gli abbonati ad Amazon Prime Video possono vedere la partita ovunque senza alcun costo aggiuntivo, sia in diretta che on demand.

La telecronaca della partita è affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini, a bordocampo Alessandro Alciato e Alessia Tarquinio.

Se vuoi sapere come vedere in streaming e in TV tutte le partite di Champions, ti consigliamo di leggere il nostro articolo: UEFA Champions League dove vedere le partite.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber