Dove vedere Italia Ungheria di UEFA Nations League

Oggi, 7 giugno si disputerà il match Italia-Ungheria, valido per la fase a gironi della UEFA Nations League 2022/23. In palio ci sono tre punti fondamentali per la qualificazione alle Finals di giugno 2023, quando verrà proclamata la Nazionale vincitrice del torneo.

Di seguito le informazioni dettagliate su dove vedere Italia-Ungheria di Nations League in televisione.

Dove vedere Italia-Ungheria di UEFA Nations League 2022

La partita Italia-Ungheria sarà trasmessa in diretta TV il 7 giugno su Rai 1. Il calcio d’inizio dell’incontro è fissato per le ore 20.45. Questa partita sarà visibile anche in streaming usufruendo del servizio RaiPlay.

Nel torneo vero e proprio si affrontano 16 Nazionali, divise in quattro gruppi da quattro squadre ciascuno all’interno della Lega A. Le prime quattro di ogni girone si qualificano alle Finals, in calendario a giugno 2023. Prima sono previste sei giornate, quattro delle quali in programma dall’1 al 14 giugno, e le restanti due a settembre 2022. L’Italia è inserita nel Gruppo 3 della Lega A insieme a Germania, Inghilterra e Ungheria. Chi arriva in ultima posizione nei propri rispettivi gironi retrocederà dalla Lega A e non potrà così partecipare alla fase a gironi nell’edizione 2024/25.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta ruota festosa di Natalia Cattelani

Sullo stesso argomento ti potrebbe interessare anche:


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Ornella Muti, l’annuncia a tutti: spunta la foto incintissima

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook