Dove vedere Juventus-Fiorentina in diretta streaming il 20 aprile

L’Inter è la prima finalista di Coppa Italia dopo aver battuto il Milan per 3-0; questa sera, mercoledì 20 aprile, toccherà a Juventus-Fiorentina sfidarsi per decretare la seconda finalista. Nel match di andata i bianconeri vinsero di misura con una sfortunata autorete di Venuti. L’attesissima sfida si terrà all’Allianz Stadium con fischio d’inizio alle ore 21.00. La compagine allenata da mister Allegri punta alla finale partendo leggermente in vantaggio proprio grazie all’1-0 ottenuto al Franchi. Una rete abbastanza pesante, dato che in Coppa Italia vige ancora la regola dei gol fuori casa che valgono doppio in caso di parità. I toscani guidati da mister Italiano è chiamata ad una vera e propria impresa a Torino per cercare di rovesciare le sorti della qualificazione e strappare il pass per la finalissima, che si terrà all’Olimpico di Roma l’11 maggio.

Leggi anche:  Diletta Leotta e il problema di essere definita una “mangia uomini”

Ricordiamo che, a partire da quest’anno, Mediaset trasmette in diretta e in esclusiva i match di Coppa Italia. Quindi, come per Inter-Milan di ieri sera, anche la semifinale di ritorno della coppa nazionale tra Juventus e Fiorentina sarà visibile in chiaro su Canale 5. Tuttavia, per coloro che invece vogliono seguire la partita in diretta streaming, sarà possibile farlo collegandosi a Mediaset Play, ossia il servizio streaming gratuito messo a disposizione per smartphone, tablet e PC, oppure collegandosi sul sito ‘sportmediaset.it‘. La super sfida decisiva tra la Vecchia Signora e la Viola sarà commentata dalla voce di Massimo Callegari e con il commento tecnico di Massimo Paganin.

Di seguito le probabili formazioni di Juventus-Fiorentina, in programma questa sera alle ore 21.00. La vincitrice del match sfiderà in finale l’Inter di Simone Inzaghi:

Leggi anche:  Scampato pericolo per la bandiera italiana alle Olimpiadi di Tokyo, soluzione Cdm del 26 gennaio

JUVENTUS (4-4-2): Perin; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bernardeschi, Zakaria, Danilo, Rabiot; Vlahovic, Morata;

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Maleh, Torreira, Duncan; Nico Gonzalez, Cabral, Saponara.

Continua a leggere su optimagazine.com

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Il coming out di Demi Lovato dopo le nozze annullate: “Non provo attrazione romantica per uomini”

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook