Dove vedere la partita tra Milan e Sassuolo in TV e streaming

La Serie A femminile 2021/22 torna di nuovo in campo con la sfida tra Milan e Sassuolo, valida per la 4° di campionato. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere Milan Sassuolo, in calendario il giorno 25 settembre alle ore 14:30.

Dove vedere Milan Sassuolo

La partita Milan – Sassuolo di Serie A femminile sarà trasmessa su TIMvision e in chiaro su La7. Appuntamento dunque sia sulla piattaforma streaming on demand di TIM che in diretta TV.

Lo streaming di Milan Sassuolo femminile sarà disponibile su Smart TV, app Android e iOS, TV box, decoder TIMvision, Chromecast, Amazon Fire TV Stick e Xbox. Inoltre, chi vuole potrà seguire la gara live su PC Windows o Mac collegandosi al sito dazn.com o timvision.it.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

L’interesse generale sul calcio in rosa è in continua ascesa e la gara tra Milan e Sassuolo della 4° giornata di Serie A è la chiara dimostrazione di quanto sia cresciuto il livello dei club femminili in questi ultimi anni, grazie anche all’importante vetrina dei Campionati Mondiali di calcio disputati in Francia.

Leggi anche:  Beautiful/ Anticipazioni puntata 20 giugno: Quinn è attratta da Carter

Inoltre, ti invitiamo a consultare il calendario di Serie A femminile della stagione 2020/21, in modo da restare sempre aggiornato sulle date e gli orari delle prossime sfide in programma.

Milan Sassuolo su DAZN

Questa settimana su DAZN saranno trasmessi gli incontri delle squadre femminili di Milan e Inter, grazie alla partnership stretta dal gruppo di Perform con i canali televisivi tematici dei due club meneghini, Milan TV e Inter TV. Entrambe le partite di Milan e Inter Women potranno essere viste in diretta streaming su DAZN da tutti coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento a 29,99 euro al mese: gli abbonati dovranno collegarsi all’app e sintonizzarsi sui canali Milan TV e Inter TV a partire dal fischio d’inizio delle rispettive gare.

Leggi anche:  Uomini e Donne rischia la chiusura? L’esposto di un politico fa tremare

Programma Milan Sassuolo di Serie A femminile

In conclusione, ecco un veloce riepilogo su quando e come vedere Milan vs Sassuolo del campionato della Serie A donne:

  • Diretta TV: La7
  • Diretta streaming: DAZN, TIMvision
  • Data: 25 settembre
  • Orario: 14:30

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Quando esce il quarto episodio di Moon Knight su Disney+

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook