Dove vedere la partita tra Milan e Venezia in TV e streaming

Condividi articolo tramite:

Milan – Venezia è il match valido per la 5 giornata del campionato di Serie A, stagione 2021-2022. A seguire trovate tutte le informazioni su dove vedere Milan Venezia su DAZN e Sky.

Dove vedere Milan Venezia

La partita tra Milan e Venezia sarà trasmessa in esclusiva su DAZN e in co-esclusiva su Sky il giorno 22 settembre alle ore 20:45.

Dove vedere Milan Venezia in TV

Per vedere Milan – Venezia in TV con DAZN hai bisogno di Android TV o Apple TV, oppure di un Smart TV Sony, Samsung, Panasonic, Lg e Hisense. Tra i dispositivi supportati dall’app DAZN figurano anche Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.

Se non sei coperto né da fibra né da Wi-Fi, puoi guardare Milan – Venezia sul digitale terrestre al canale 829.

Invece, per vedere la diretta TV di Milan – Venezia su Sky sintonizzati su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Calcio (canale 202).

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

E se sei cliente Sky Q satellite, hai inoltre l’opportunità di seguire l’incontro di Serie A in 4K HDR.

Leggi Anche |  Guarda il teaser trailer dell’ultima stagione de La Casa di Carta 5

Pochi minuti dopo la fine di Milan Venezia potrai rivedere gli highlights gratis sul sito di Sky Sport nella sezione dedicata agli incontri di Serie A disponibile a questo link anche per i non abbonati Sky. Nel video degli highlights saranno mostrati tutti i gol e le azioni più importanti di ogni singolo match disputato con il commento dei telecronisti Sky.

In alternativa, puoi vedere gli highlights di Milan Venezia su YouTube collegandoti al canale ufficiale della Lega Calcio Serie A TIM (cliccando qui).

Dove vedere Milan Venezia in streaming

La diretta streaming di Milan Venezia sarà visibile sul sito dazn.com, sull’app DAZN, su Sky GO e su NOW.

L’applicazione DAZN è supportata su tutti i dispositivi Android (smartphone e tablet) e iOS (iPhone e iPad). Inoltre, è visibile anche sui Tablet Fire di Amazon. Sky GO è la piattaforma dedicata agli abbonati, visibile da PC su skygo.sky.it e da smartphone e tablet scaricando l’app gratuita per Android e iOS.

Leggi Anche |  Vuoi rimanere in forma? Segui questo consiglio semplicissimo!

Se sei interessato a vedere Milan Venezia in streaming senza Sky puoi fare affidamento su NOW, la piattaforma di streaming on demand che consente di fruire dei contenuti Sky senza sottoscrivere un contratto direttamente con la pay TV.

Resta aggiornato con tutte le novità sulla Serie A 2021-2022. Ti invitiamo anche a consultare il calendario TV della Serie A di quest’anno con la programmazione Sky e Dazn.

Se non hai trovato le info che desideravi, prova a dare un’occhiata alla nostra guida sui migliori siti di streaming per il calcio.

Programma Milan Venezia per la 5 giornata di Serie A 2021-2022

Vediamo quindi di fare un riepilogo di quando si gioca Milan vs Venezia:

  • Diretta TV: canale 829 del digitale terrestre (DAZN), Sky Sport Uno (canale 201 Sky), Sky Sport Calcio (canale 202 Sky)
  • Diretta streaming: DAZN, NOW, Sky GO
  • Data: 22 settembre
  • Orario: 20:45
Leggi Anche |  Niente We Are Who We Are 2: HBO chiude la serie.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber