Dove vedere la reunion di Friends

Su NOW Friends reunion

Dove vedere la reunion di Friends in Italia? La risposta è: su Sky e NOW.

In contemporanea con gli Stati Uniti dove a distribuirla è il servizio streaming HBO, la puntata speciale Friends: The Reunion sbarca giovedì 27 maggio on demand su Sky e in streaming su NOW, oltre ad andare in onda anche su Sky Atlantic e Sky Uno. Per guardare lo speciale si può approfittare anche della prova gratuita!

Friends reunion durata: quando è lungo lo speciale?

Da sinistra: Jennifer Aniston, Courteney Cox, Matthew Perry, Lisa Kudrow, David Schwimmer e Matt LeBlanc in “Friends: The Reunion”. Credits: Sky Italia.
Da sinistra: Jennifer Aniston, Courteney Cox, Matthew Perry, Lisa Kudrow, David Schwimmer e Matt LeBlanc in “Friends: The Reunion”. Credits: Sky Italia.

continua a leggere dopo la pubblicità

Lo speciale di Friends: The Reunion dura quasi due ore. Ad essere precisi, un’ora e 44 minuti! Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer, coinvolti anche in qualità di produttori esecutivi dello speciale, ritornano sull’iconico palcoscenico che li ha resi alcuni dei volti più amati della televisione.

Friends: The Reunion è la celebrazione dell’esperienza magica che i sei attori hanno vissuto sullo Stage 24, negli studi Warner di Burbank, e dell’amicizia che li lega ancora oggi. Tra sorprese, guest star e commozione, gli interpreti di Rachel, Monica, Phoebe, Joey, Chandler e Ross si incamminano sul il viale dei ricordi per la gioia dei fan di tutto il mondo.

Friends reunion, gli orari di messa in onda su Sky

La reunion di Friends, da sinistra: Jennifer Aniston, Courteney Cox, Matthew Perry e Lisa Kudrow. Credits: Sky
La reunion di “Friends”, da sinistra: Jennifer Aniston, Courteney Cox, Matthew Perry e Lisa Kudrow. Credits: Sky Italia.

Ha debuttato alle 9.00 di mattina di giovedì 27 maggio Friends: The Reunion, lo speciale disponibile on demand su Sky e in streaming su NOW in prima tv assoluta e in contemporanea con la messa in onda americana.

continua a leggere dopo la pubblicità

Alle ore 9.00 del mattino lo speciale anche in onda su Sky Atlantic in versione originale sottotitolata, mentre in prima serata, dalle 21.15, lo speciale va in onda in italiano su Sky Atlantic e Sky Uno.

Friends reunion, il trailer

In apertura di post è disponibile il trailer di Friends: The Reunion, l’episodio speciale che riunisce gli amici più amati della televisione per la prima volta sullo schermo in 17 anni.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook