Dove vedere la sesta stagione di This is Us

Ti piacerebbe vedere l’ultima stagione di This Is Us? Ecco dove puoi seguirla!

This Is Us è la serie di genere dramma famigliare, creata da Dan Fogelman, che porta sullo schermo la storia della famiglia Pearson, ambientandosi in tre diverse linee temporali tra il 1980 e il presente.

Trasmessa dal 2016, la serie con Milo Ventimiglia e Mandy Moore nei panni dei protagonisti è tornata con gli episodi finali che seguono la famiglia Pearson alle prese con la malattia che ha colpito Rebecca e che la sta conducendo alla perdita dei suoi ricordi.

Dove vedere This is Us 6

Puoi vedere la sesta stagione di This is Us tutti i lunedì su Fox (canale 116 di Sky) alle ore 21:00. Se hai perso gli episodi già andati in onda oppure ti piacerebbe vederla quando vuoi, devi sapere che This Is Us 6 è disponibile anche on demand.

Leggi anche:  Manuel Bortuzzo senza mezzi termini su Lulù: “con lei non ci si…”

Per poter vedere la sesta stagione di This Is Us è necessario essere abbonati a Sky. L’abbonamento ti consentirà di guardare la sesta stagione di This Is Us in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?

Abbonati a Sky

Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.

Il trailer di This Is Us 6

Se vuoi saperne di più, scopri qui tutto sulla sesta stagione di This Is Us.

Fonte e diritti articolo

Leggi anche:  The Kardashians in streaming, dove vederlo?

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Suspicion, dal 4 febbraio su Apple TV+

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook