Dove vedere l’ATP Amburgo 2022 in TV e in streaming

Da lunedì 18 a domenica 24 luglio si disputerà l’ATP Amburgo, torneo sulla terra rossa che rientra nella categoria ATP 500. Vi parteciperà anche Jannik Sinner, reduce dai quarti di finale di Wimbledon 2022, dove è stato battuto soltanto da un immenso Novak Djokovic, poi vincitore dello Slam londinese (nella foto in evidenza il saluto tra i due a fine partita). Sinner, da questa settimana nuovo numero uno del tennis italiano, ha offerto due prestazioni di livello assoluto sia contro Nole che contro il fenomeno spagnolo Carlos Alcaraz agli ottavi di finale, quest’ultimo annicchilito per 3 set a 1 da uno straripante Jannik. Riuscirà a confermare i progressi fatti anche nei prossimi tornei, prima della lunga trasferta statunitense in preparazione dello US Open, quarto e ultimo slam della stagione?

Di seguito le informazioni su dove vedere l’ATP Amburgo 2022 in televisione e in streaming.

Dove vedere l’ATP Amburgo 2022 in TV

L’ATP Amburgo 2022 sarà trasmesso in diretta TV in chiaro su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre e 224 di Sky. Il torneo ATP 500 comincerà a partire da lunedì 18 luglio e si concluderà con la finale di domenica 24 luglio.

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 6 Federico torna?

Nella passata edizione, lo spagnolo Pablo Carreno Busta vinse la finale del singolare maschile contro il serbo Filip Krajnovic con il punteggio di 6-2, 6-4. Nel singolare femminile la rumena Elena-Gabriela Ruse ebbe la meglio sulla giocatrice di casa Andrea Petkovic con il punteggio di 7-6 (6), 6-4. Nel doppio femminile arrivò il successo della coppia composta dall’italiana Jasmine Paolini e la svizzera Jil Teichmann, che in finale hanno superato 6-0, 6-4 la coppia composta da Astra Sharma e Rosalie van der Hoek

Dove vedere l’ATP Amburgo 2022 in streaming

Lo streaming del torneo ATP Amburgo 2022 sarà visibile sul sito supertennis.tv, il portale ufficiale del canale televisivo della FIT (Federazione Italiana Tennis), nonché su Sky Go, il servizio streaming di Sky offerto gratuitamente a tutti gli abbonati alla pay-TV inglese. Per la visione del live streaming di supertennis.tv è richiesta la registrazione di un nuovo account sul sito.

Leggi anche:  Non è la d'Urso, Cecchi Paone contro Zenga: "Sei scemo o ti querelo?"

Entry list ATP Amburgo 2022

Di seguito l’entry list dell’edizione di quest’anno dell’ATP Amburgo. Jannik Sinner è testa di serie numero 3, alle spalle soltanto di Carlos Alcaraz e Andrey Rublev:

  1. Carlos Alcaraz
  2. Andrey Rublev
  3. Jannik Sinner
  4. Diego Schwartzman
  5. Pablo Carreno Busta
  6. Karen Khachanov
  7. Gael Monfils
  8. Botic van de Zandschulp
  9. Borna Coric
  10. Nikoloz Basilashvili
  11. Holger Rune
  12. Filip Krajinovic
  13. Sebastian Baez
  14. Oscar Otte
  15. Alejandro Davidovich Fokina
  16. Alexander Bublik
  17. Francisco Cerundolo
  18. Aslan Karatsev
  19. Emil Ruusuvuori
  20. Alex Molcan
  21. Tallon Griekspoor
  22. Laslo Djere
  23. Marton Fucsovics
  24. Wild Card
  25. Wild Card
  26. Wild Card
  27. Wild Card
  28. Qualificato
  29. Qualificato
  30. Qualificato
  31. Qualificato
  32. Special Exempt

Crediti immagine di copertina: @janniksin

Leggi anche:  Alex Belli, dopo mesi ammette tutto su Soleil: “lei è la mia…”

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook