Dove vedere l’ATP Montecarlo 2022 in TV e in streaming

L’ATP Montecarlo 2022 è il torneo Masters 1000 che apre ufficialmente la stagione della terra rossa di quest’anno. La data di inizio è fissata per sabato 9 aprile, la finale invece è in programma per domenica 17 aprile, a Pasqua. Nell’ultima edizione, il torneo singolare di tennis ha visto la vittoria di Stefanos Tsitsipas: il tennista greco ha sconfitto in finale il russo Andrej Rublev con il punteggio di 6-3, 6-3. Nel doppio, invece, successo per Nikola Mektic e Mate Pavic: la coppia croata ha battuto in tre set i britannici Daniel Evans e Neal Skupski.

Tre anni fa, sulla terra rossa di Monte Carlo, arrivò il trionfo di Fabio Fognini. Per il tennista ligure la vittoria più importante della carriera, conseguita dopo aver sconfitto campioni del calibro di Rublev (secondo turno), Zverev (ottavi) e Nadal (semifinale). Una volta conquistata la finale, l’azzurro ha travolto il serbo Lajovic per due set a zero con il punteggio di 6-3, 6-4. Riuscirà Fognini a ripetere l’exploit di tre anni fa, o al posto suo ci riuscirà un altro atleta italiano?

Leggi anche:  Una sorpresa per Soleil lunedì in puntata… non è Alex Belli!

Di seguito le informazioni su come e dove vedere l’ATP Montecarlo 2022 in televisione e in streaming.

Dove vedere l’ATP Montecarlo 2022 in TV

Il torneo ATP Montecarlo 2022 sarà trasmesso in diretta TV in esclusiva su Sky Sport Tennis, canale 205 di Sky. Inoltre, il miglior incontro del programma serale sarà trasmesso il giorno dopo in differita in chiaro su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre.

Nota: il doppio appuntamento con la replica di SuperTennis del giorno dopo è previsto per le ore 12 e le ore 18.

Il Rolex Monte-Carlo Masters è il primo torneo ATP Masters 1000 che si disputa in Europa, nonché il primo della sua categoria sulla terra rossa. Sempre su questa superficie, nel mese di aprile ci sarà spazio anche per il torneo di Barcellona, appartenente alla categoria ATP 500. A maggio poi appuntamento con i Masters 1000 di Madrid e Roma. Una settimana dopo gli Internazionali di tennis della capitale (qui le info sui biglietti), inizierà l’attesissimo Roland Garros, con il quale terminerà la stagione sulla terra rossa.

Leggi anche:  Le Cronache Dei Vampiri Serie TV su AMC nel 2022

Dove vedere l’ATP Montecarlo 2022 in streaming

Il live streaming dell’ATP Montecarlo 2022 sarà visibile in esclusiva su Sky Go e NOW. Chi non ha l’abbonamento a Sky o a NOW potrà contare sullo streaming del sito supertennis.tv, dopo verrà mostrata la differita dell’incontro di cartello del programma serale nel giorno seguente.

I contenuti trasmessi su Sky Go e NOW sono fruibili da Smart TV, set-top box, computer, smartphone e tablet. Se si desidera guardare il Masters 1000 di Montecarlo di quest’anno su un dispositivo mobile, è sufficiente scaricare l’app Sky Go o quella di NOW da Google Play Store e App Store. Entrambe le applicazioni sono gratuite, tuttavia è richiesto l’abbonamento a uno dei due servizi.

Leggi anche:  Sanremo Giovani 2021: ecco chi sono i candidati in gara, tra loro ex di Amici


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook