Dove vedere lo slalom femminile di Lienz del 29 dicembre in TV

Condividi articolo tramite:

Terminata la pausa natalizia, la Coppa del Mondo di sci alpino riprende a Lienz, in Austria, martedì 28 e mercoledì 29 dicembre rispettivamente con il gigante e lo slalom femminile. Le azzurre proveranno ad approfittare dell’assenza della campionessa Mikaela Shiffrin, che al momento si trova al comando della generale. L’atleta statunitense è stata costretta a saltare il doppio appuntamento di Lienz a causa della positività al Covid-19: la sua assenza tra le nevi del Tirolo orientale potrebbe trasformarsi in un’ottima occasione per le nostre azzurre in ottica podio e, perché no, vittoria.

A seguire tutto quello da sapere su dove vedere lo slalom femminile di Lienz di mercoledì 29 dicembre e gli orari della prima e seconda manche.

Leggi Anche |  Anticipazioni Love Is In The Air 9 novembre 2021: episodio 127

Dove vedere lo slalom femminile di Lienz del 29 dicembre in TV

Lo slalom femminile di Lienz, valido come prova della Coppa del Mondo di sci alpino, sarà trasmesso in diretta TV su Rai 2, Rai Sport ed Eurosport. Il collegamento con la pista di Lienz comincerà pochi minuti prima delle 10:00, orario di inizio della prima manche, mentre la seconda manche prenderà il via alle ore 13:00.

Sei le sciatrici azzurre che gareggeranno tra i pali stretti della pista austriaca: Anita Gulli, Marta Rossetti, Sophie Mathieu, Lara Della Mea, Vera Tschurtschenthaler e Federica Brignone. Quest’ultima sarà al via anche dello slalom gigante in programma quest’oggi. Ed è proprio la Brignone l’ultima azzurra riuscita nell’impresa di vincere sulle nevi di Lienz: la vittoria risale al 2017, quando trionfò nella prova del gigante, mentre l’ultimo podio è stato portato a casa nel 2019 da Marta Bassino, il nuovo fenomeno dello sci italiano.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricette | Puntata 6 maggio 2021

Dove vedere lo slalom femminile di Lienz in streaming

La diretta streaming dello slalom femminile di Lienz del 29 dicembre sarà visibile gratis su RaiPlay, la piattaforma di video streaming della Rai, oltre che su Discovery+, Sky Go, NOW, DAZN e TimVision.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  "Parto dalla musica per sentire l'anima di chi sto intervistando"

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: