Dove vedere Musetti-Gasquet oggi 23 agosto in TV e in streaming

Prosegue la marcia di avvicinamento allo US Open. Oggi, martedì 23 agosto, al torneo ATP 250 Winston-Salem nella Carolina del Nord, si disputerà l’incontro Musetti-Gasquet valido per il secondo turno. L’azzurro è reduce dalla sfortunata spedizione al Masters 1000 di Cincinnati, dove è stato eliminato al primo turno da quel Borna Coric che ha poi vinto a sorpresa il torneo. Anche a Winston-Salem il sorteggio non è stato dei più fortunati per giovane talento del tennis italiano, da poco entrato nell’elite di questo sport grazie al successo nel torneo ATP 500 di Amburgo in finale contro lo spagnolo Carlos Alcaraz.

Di seguito le informazioni da conoscere sull’orario d’inizio e dove vedere Musetti-Gasquet in TV e in streaming.

Dove vedere Musetti-Gasquet oggi in TV

L’incontro odierno tra Lorenzo Musetti e Richard Gasquet al Winston-Salem sarà trasmesso in diretta TV in chiaro su SuperTennis, canale ufficiale della FIT (Federazione Italiana Tennis) disponibile sul canale 64 del digitale terrestre e su Sky al canale 224. L’incontro inizierà alle 19:00 (ora italiana).

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il francese si è qualificato all’incontro odierno dopo aver battuto il polacco Majchrzak, ritiratosi a inizio terzo set. Prima di questo torneo, Gasquet ha disputato l’Austrian Open in quel di Kitzbuhel, venendo eliminato ai sedicesimi di finale dall’austriaco Sebastian Ofner (1-6, 7-5, 7-5 i parziali dei tre set). Non è andata meglio al torneo Gstaad, dove il transalpino si è arreso al secondo turno contro Matteo Berrettini, vittorioso con un doppio 6-4.

Leggi anche:  “Techetechetè”: domani sera una puntata speciale dedicata a Raffaella Carrà

Sulla carta Musetti è favorito contro il 36enne di Béziers, ma se il tennis è chiamato lo sport del diavolo un motivo ci sarà pure (come ha imparato a sue spese pochi giorni fa Jannik Sinner nella sfida contro il canadese Auger-Aliassime, incontro valido per gli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati). Nonostante l’esperienza e l’imprevidibilità di un giocatore come Gasquet, il carrarino vorrà comunque dimostrare di non aver vinto per caso il prestigioso torneo di Amburgo, a maggior ragione dopo aver battuto in finale quello che da tutti è considerato come il nuovo fenomeno del tennis mondiale.

Dove vedere Musetti-Gasquet in streaming

Lo streaming del match Musetti-Gasquet di oggi sarà visibile in simulcast sul sito supertennis.tv, il portale web ufficiale del canale SuperTennis, e su SupeTennisX. Per la visione dello streaming è indispensabile la registrazione di un nuovo account (a meno che non si sia già provveduto a farlo in passato).

Leggi anche:  La residenza è dove vivi veramente: bomba IMU sulle coppie sposate con seconda casa

Crediti immagine di copertina: @federtennis

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Hai queste vecchie cinque Lire? Il valore è esorbitante

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook