Dove vedere Sinner-Carballes Baena oggi 29 luglio in TV e in streaming

Oggi, venerdì 29 luglio, all’ATP Umago 2022, si disputerà l’incontro Sinner-Carballes Baena, valido per i quarti di finale dell’ATP 250 croato. L’atleta altoatesino, dopo aver usufruito di un bye al primo turno, si è sbarazzato agli ottavi dello spagnolo Jaume Munar con un doppio 6-4 6-4. Oggi proverà a ripetersi contro un altro tennista iberico, reduce dai successi contro lo svizzero Laaksonen e lo sloveno Molcan. Sulla carta Jannik ha tutte le possibilità di qualificarsi per le semifinali del torneo, che lo vedrebbero opposto al vincente del derby tutto italiano tra Marco Cecchinato e Franco Agamenone, vincitori a sorpresa dei rispettivi ottavi di finale contro Lorenzo Musetti e Sebastian Baez.

Di seguito le informazioni sull’orario di inizio del match e dove vedere Sinner-Carballes Baena oggi in televisione e in streaming.

Dove vedere Sinner-Carballes Baena oggi in TV

L’incontro Sinner-Carballes Baena dell’ATP Umago 2022 sarà trasmesso in diretta TV in chiaro su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre, e su Sky Sport Tennis, canale 205 di Sky. La partita avrà inizio non prima delle ore 17:20 e si disputerà sul campo centrale del Goran Ivanisevic Stadium.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Carballes Baena, prima di prendere parte al torneo di Umago, ha disputato lo Swiss Open venendo subito eliminato per mano del francese Richard Gasquet 7-5, 6-4. Prima ancora, dopo essere entrato di diritto nel tabellone principale di Wimbledon, ha perso anche lì al primo turno contro l’australiano Thompson 6-4, 6-1, 6-1.

Leggi anche:  Postepay, già centinaia di vittime: ecco la truffa svuota-conto

Quello di oggi è il secondo confronto tra Jannik Sinner e il tennista spagnolo originario di Tenerife, attuale numero 86 del ranking ATP. Il bilancio vede avanti il talento del tennis italiano 1-0, in virtù del successo conquistato contro al secondo turno del Roland Garros nell’edizione di quest’anno per 3 set a 1, con il punteggio finale di 3-6, 6-4, 6-4, 6-3.

Dove vedere Sinner-Carballes Baena in streaming

Lo streaming dell’incontro tra Jannik Sinner e Carballes Baena di oggi sarà trasmesso gratuitamente su supertennis.tv, il sito ufficiale del canale SuperTennis, oltre che su Sky Go, il servizio streaming incluso a costo zero in ogni abbonamento Sky, e su NOW, la piattaforma online che consente di vedere tutti i canali Sky esclusivamente in streaming.

Leggi anche:  Élite, intervista a Georgina Amorós

Crediti immagine di copertina: @janniksin (via Twitter)


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  La Regina degli Scacchi 2: Anya Taylor-Joy vuole nuovi episodi

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook