Dove vedere Sinner-Fratangelo oggi 24 maggio in TV e in streaming

Oggi, martedì 24 maggio, si gioca la partita Sinner-Fratangelo, match valido per il primo turno del Roland Garros 2022, secondo slam della stagione di tennis dopo l’Australian Open. Jannik Sinner è favorito sull’avversario statunitense, numero 186 del ranking ATP: una vittoria gli consegnerebbe il passaggio al secondo turno, dove incontrebbe il vincente della sfida tra Carballes Baena e Otte. In un eventuale terzo turno, con ogni probabilità l’altoatesino affronterebbe invece uno tra Basilashvili e lo statunitense McDonald, mentre agli ottavi il pericolo numero uno è rappresentato dalla testa di serie numero sette del tabellone Rublev.

Di seguito le informazioni su dove vedere l’incontro Sinner-Fratangelo, valido per il primo turno del Roland Garros 2022 oggi 24 maggio in TV e in streaming.

Dove vedere Sinner-Fratangelo oggi in TV

La partita Sinner-Fratangelo sarà trasmessa in diretta TV su Eurosport 1, canale 210 di Sky. Lo scorso anno Eurosport, brand sportivo del gruppo Discovery, ha rinnovato i diritti dello slam parigino con la federazione francese di tennis fino al 2026.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

L’ultimo match disputato da Jannik Sinner sulla terra rossa è stato il quarto di finale contro il greco Stefanos Tsitsipas agli Internazionali d’Italia. L’altoatesino è uscito sconfitto a testa alta contro l’ellenico, dal quale aveva rimediato una cocente sconfitta all’Australian Open, in seguito alla quale aveva ufficializzato il suo divorzio dallo storico allenatore Riccardo Piatti.

Leggi anche:  Melaverde | Puntata del 26 giugno 2022 | Temi

Bjorn Fratangelo è invece reduce dal turno di qualificazioni dell’Open di Francia: per lo statunitense tre vittorie contro il brasiliano Thiago Seyboth Wild, l’argentino Juan Pablo Ficovich e il croato Nino Serdarusic.

Dove vedere Sinner-Fratangelo in streaming

Lo streaming del match tra Jannik Sinner e Bjorn Fratangelo sarà visibile su Eurosport Player, Discovery Plus, Sky Go, NOW, DAZN e TIMVISION.

Gli abbonati a Eurosport Player e Discovery Plus hanno diritto alla visione integrale del Roland Garros di quest’anno, con tutti i match del torneo singolare maschile e quello femminile. Chi invece usufruisce dell’abbonamento a Sky Go, NOW, DAZN e TIMVISION può seguire il live streaming della programmazione di Eurosport 1 ed Eurosport 2, entrambi visibili sui canali 210 e 211 di Sky.

Leggi anche:  Dove è girato Lea un nuovo giorno?

Confronti Jannik Sinner-Bjorn Fratangelo

Prima di oggi, Jannik Sinner e Bjorn Fratangelo non si sono mai sfidati in un torneo ufficiale che mette in palio punti validi per il ranking ATP.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Sanremo 2022: chi è l’ex concorrente del GF Vip che condurrà il PrimaFestival?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook