Dove vedere Sinner-Isner oggi 1° luglio in TV e in streaming

Oggi, venerdì 1° luglio, si giocherà l’incontro Sinner-Isner, valido per il terzo turno di Wimbledon 2022. L’atleta azzurro, che prima di calcare l’erba londinese non aveva mai vinto prima su questa superficie, ha la grande possibilità di raggiungere la seconda settimana dello slam, qualificandosi per il quarto turno. Sulla sua strada incontra il gigante americano John Isner, autore di una prova sontuosa contro l’idolo di casa Andy Murray, seppellito con qualcosa come 36 ace e l’84% di prima. Vincendo questo pomeriggio, Sinner si regalerebbe un super quarto turno contro il nuovo fenomeno del tennis mondiale Carlos Alcaraz, a patto che lo spagnolo riesca a superare l’esperto tedesco Oscar Otte, che ad Halle è approdato fino in semifinale venendo battuto soltanto da Medvedev.

Di seguito le informazioni su dove vedere Sinner-Isner oggi in televisione e in streaming.

Leggi anche:  Dawson’s Creek in streaming, la serie è su Now e on demand su Sky

Dove vedere Sinner-Isner oggi in TV

Il terzo turno di Wimbledon 2022 Sinner-Isner sarà trasmesso in diretta TV su Sky Sport Tennis, canale 205 di Sky. La pay-TV britannica ha i diritti in esclusiva del torneo londinese fino al 2026, in questo modo è in grado di offrire una panoramica completa degli incontri che si disputano sui campi di Wimbledon.

Nella partita di mercoledì contro Ymer, Sinner ha dominato i primi due set e mezzo, salvo poi assentarsi sul più bello dal match quando tutto sembrava lasciare presagire un comodo 3-0. Jannik è stato comunque bravo a non farsi scoraggiare dal rientro improvviso del giovane svedese, e con un perentorio 6-2 nel quarto set ha chiuso i giochi.

Prima di oggi, Jannik Sinner e John Isner si sono affrontati due volte a livello ATP. Al momento il bilancio è in perfetta parità, con un successo a testa. Il confronto più recente tra i due risale alle Finals di Coppa Davis in Spagna, quando Sinner tramortì lo statunitense 6-2, 6-0 in uno dei match di maggiore livello mai disputati nella sua carriera da parte dell’altoatesino. Sempre nel 2021, all’ATP Masters 1000 di Cincinnati, Isner vinse al terzo set in rimonta dopo aver vinto il secondo al tie-break.

Leggi anche:  Alessandra Mastronardi non si nasconde più: perché è finita con l'ex futuro marito

Dove vedere Sinner-Isner in streaming

Lo streaming dell’incontro Sinner-Isner di Wimbledon 2022 sarà visibile su Sky Go e NOW. Sky Go, disponibile per tutti gli abbonati Sky, offre la comoda visione in streaming della partita. Anche NOW, la piattaforma streming del servizio omonimo, consente di seguire online e live il match odierno del campione del tennis italiano.

Crediti immagine di copertina: @janniksin


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Non valutazione del curriculum e colloquio individuale ma questa nuova strategia piace tanto alle aziende che cercano personale

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook