Dove vedere Sinner-Wawrinka oggi 27 giugno in TV e in streaming

Oggi, lunedì 27 giugno, si giocherà l’incontro Sinner-Wawrinka, valido per il primo turno di Wimbledon 2022. Fin qui l’altoatesino ha collezionato solo sconfitte quando ha giocato sull’erba, l’ultima pochi giorni fa nell’ATP Eastbourne, dove è stato sconfitto agli ottavi di finale dall’americano Tommy Paul. Di fronte a sé Jannik avrà l’ex numero uno del mondo Stan Wawrinka, che a differenza di Andy Murray deve ancora ritrovare la forma migliore dopo la lunga assenza dal circuito. A livello di classifica ATP non ci sarebbe storia tra i due, ma le difficoltà palesate dall’ex pupillo di Riccardo Piatti sull’erba mettono comunque una certa agitazione.

Di seguito le informazioni su dove vedere Sinner-Wawrinka oggi in televisione e in streaming.

Dove vedere Sinner-Wawrinka oggi in TV

Il primo turno di Wimbledon tra Sinner e Wawrinka sarà trasmesso in diretta TV su Sky Sport Tennis, canale 205 di Sky. La pay-TV inglese detiene i diritti in esclusiva dello slam inglese, quindi il match non potrà essere visto da nessun altra parte.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Lo scorso anno l’avventura di Sinner a Londra si concluse al primo turno, quando uscì sconfitto per tre set a uno contro l’unghesere Fucsovics. Anche allora l’altoaltesino palesò le sue difficoltà di adattamento a una superficie che gli è sempre stata indigesta. Vedremo se quest’anno, dopo il cambio di allenatore e l’arrivo nel suo box del super coach Darren Cahill, l’azzurro riuscirà a offrire una prestazione più convincente rispetto a dodici mesi fa.

Leggi anche:  “É sempre mezzogiorno”: pasta e patate di mare di Mauro Improta

Non bisogna però nemmeno dimenticare che Jannik è reduce dall’infortunio al ginocchio che lo ha costretto a ritirarsi dal Roland Garros, dove si stava esprimendo su ottimi livelli (come ricorderà bene Rublev, suo avversario agli ottavi). In buona parte, quindi, le performance del numero due del tennis italiano dipenderanno anche dalla confidenza che mostrerà di avere con il prato verde di Wimbledon, con l’augurio di tutti gli appassionati di questo sport che Sinner possa finalmente cogliere la sua prima vittoria sull’erba.

Dove vedere Sinner-Wawrinka in streaming

Lo streaming della partita Sinner-Wawrinka di Wimbledon 2022 sarà visibile su Sky Go e NOW. Sky Go è il servizio incluso gratuitamente nell’abbonamento per tutti i clienti Sky, mentre NOW è la piattaforma streaming che offre l’intera programmazione di Sky esclusivamente online.

Leggi anche:  Giulia Salemi accusata a Live. Collovati: "Ci ha provato con mio marito"

I precedenti tra Sinner e Wawrinka sono entrambi a favore dell’elvetico. L’ex numero uno del mondo si è imposto al quarto set dello US Open del 2019 al primo turno, mentre nella semifinale dell’ATP Anversa dello stesso anno ha superato l’azzurro per due set a zero col punteggio di 6-3, 6-2. Quella di oggi sarà la terza sfida in tre anni, la prima sull’erba.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Il Comune apre le porte ai tirocini retribuiti per laureati ma le domande vanno presentate subito perché i termini scadono a breve

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook