Dove vedere Squid Game, la serie del momento

Condividi articolo tramite:

Dove vedere Squid Game

Non si parla d’altro: dove vedere Squid Game, la popolarissima serie tv coreana disponibile a partire dal 17 settembre? Diretta dal regista Hwang Dong-hyuk, la produzione in nove episodi racconta la storia di 456 partecipanti intrappolati in un luogo segreto dove competono per vincere 45,6 miliardi di won. Ad ogni turno si cimentano in un popolare gioco coreano per l’infanzia come “Un, due, tre, stella”, ma chi perde paga con la propria vita.

Squid Game su Netflix

Da sinistra: Cho Sang-woo (Park Hae-soo) e Seong Gi-hun (Lee Jung-jae) in una scena di “Squid Game”. Credits: Youngkyu Park/Netflix.
Da sinistra: Cho Sang-woo (Park Hae-soo) e Seong Gi-hun (Lee Jung-jae) in una scena di “Squid Game”. Credits: Youngkyu Park/Netflix.

Squid Game è una serie originale Netflix. Il colosso dello streaming con sede a Los Gatos, in California, ufficializzò il progetto il 10 marzo dello scorso anno, quando lo scoppio della pandemia globale era alle porte.

continua a leggere dopo la pubblicità

Inizialmente la serie si sarebbe dovuta intitolare Round Six, un riferimento sempre a popolari giochi per bambini, ma i creativi hanno preferito “Il gioco del calamaro”, un celebre passatempo d’infanzia che è immancabile nei momenti di svago dei piccoli coreani. Trattandosi di una serie originale Netflix, Squid Game è un’esclusiva della piattaforma streaming.

Leggi Anche |  la vera storia dietro il thread di Twitter diventato un film

Squid Game su Amazon Prime Video

Anupam Tripathi (Abdul Ali) In Squid Game Credits: Youngkyu Park/ Netflix
Anupam Tripathi (Abdul Ali) in una scena di “Squid Game”. Credits: Youngkyu Park/Netflix.

Proprio perché è una Netflix Original, Squid Game su Amazon Prime Video non è disponibile. Non soltanto non lo è attualmente, ma è praticamente impossibile che lo diventi.

Il motivo? Amazon è la concorrenza, e a meno che il colosso dell’e-commerce non scelga di acquisire la serie a seguito della cancellazione da parte di Netflix (cosa piuttosto improbabile visto che Squid Game diventerà presto la serie più vista nella storia del servizio streaming), Squid Game su Prime Video resta una possibilità alquanto remota.

Squid Game gratis è possibile vederlo?

continua a leggere dopo la pubblicità

Arriviamo alla domanda che chi è ancora all’oscuro del fenomeno coreano si sta ponendo. Squid Game gratis è disponibile da qualche parte? La risposta è no. Per guardare la serie è necessario disporre di un abbonamento Netflix.

Leggi Anche |  The Essex Serpent, l'attesa serie Apple con Tom Hiddleston

Il servizio di video on demand fondato da Reed Hastings offre, di tanto in tanto, la possibilità di accedere ad una prova gratuita agli utenti non ancora iscritti. Si tratta di attivazioni estemporanee, tuttavia. All’interno del periodo di prova, un utente potrebbe teoricamente guardare la serie gratis, ma questa opzione non risulta attualmente disponibile all’utenza italiana.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Oroscopo Paolo Fox - domani martedì 8 dicembre 2020 - Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: