Dove vedere Un passo dal cielo 6: programmazione, repliche e streaming


Tutte le informazioni utili su dove vedere Un passo dal cielo 6 – I Guardiani, sesta stagione (completamente rinnovata) della serie con Daniele Liotti in onda su Rai 1 a partire dal 1° aprile: ecco programmazione completa, repliche e streaming.

Daniele Liotti torna a vestire i panni di Francesco Neri, protagonista di Un passo dal cielo. Con la sesta stagione, la serie ha cambiato titolo in Un passo dal cielo 6 – I Guardiani, come a voler segnare una sorta di prima e dopo. Tanti sono, infatti, gli accadimenti che stravolgono la vita del protagonista, a partire dalla scomparsa della moglie Emma (Pilar Fogliati) e dalla sua decisione di lasciare il Corpo Forestale.

Francesco, dopo la perdita di Emma, si è rifugiato tra le montagne venete – anche le location sono cambiate, non siamo più in Trentino Alto Adige ma nelle vicinanze di Belluno – e continua a custodire, proprio come un guardiano, la natura che lo circonda. Con lui c’è l’immancabile commissario Vincenzo Nappi (Enrico Ianniello), in servizio nella nuova caserma dela Polizia a San Vito di Cadore.

La serie, una delle più longeve del panorama italiano delle fiction, torna in TV con la sesta stagione esattamente a 10 anni di distanza dalla messa in onda della prima, con Terence Hill. Con la regia di Jan Maria Michelini, Un passo dal cielo 6 – I Guardiani ci terrà compagnia per otto settimane.

Scopriamo insieme tutti i dettagli sulla programmazione, sullo streaming e dove vedere le repliche.

Poster Un passo dal cielo

Un passo dal cielo

2011

Vota!

La programmazione

La data di inizio di Un passo dal cielo 6 – I Guardiani è caduta il giorno 1° aprile e la messa in onda del primo episodio della nuova stagione della serie – completamente rinnovata – ha ottenuto ottimi risultati in termini di ascolti. Gli otto episodi che compongono la sesta stagione di Un passo dal cielo andranno in onda ogni giovedì, in prima serata su Rai 1 alle 21:25, fino al 20 maggio, data in cui il pubblico assisterà al finale.

Nel dettaglio, la programmazione:

  • Prima puntata (La bambina magica): 1° aprile 2021
  • Seconda puntata (Sogni e ossessioni): 8 aprile 2021
  • Terza puntata (Il leone della montagna): 15 aprile 2021
  • Quarta puntata (Tanatosi):  22 aprile 2021
  • Quinta puntata (La domesticazione dell’uomo): 29 aprile 2021
  • Sesta puntata (Il confine): 6 maggio 2021
  • Settima puntata (Il sentiero delle ore): 13 maggio 2021
  • Ottava puntata (Lacrime nella pioggia): 20 maggio 2021

Ogni puntata ha una durata di circa 2 ore, con chiusura intorno alle 23:30. Ricordiamo che, ovviamente, la programmazione dei palinsesti è sempre suscettibile a variazioni.

Le repliche

Lux Vide/Rai FictionDaniele Liotti è Francesco Neri in Un passo dal cielo 6 - I guardiani
Daniele Liotti è Francesco Neri

Sono già state previste delle repliche in chiaro di Un passo dal cielo 6 – I Guardiani, che consentiranno al pubblico di recuperare le puntate perdute. Tutti gli episodi della fiction andranno in onda in replica di sabato, alle 21:25 circa, su Rai Premium, canale 25 del digitale terrestre.

Dove vedere Un passo dal cielo 6 – I Guardiani in streaming

La diretta streaming degli episodi di Un Passo dal cielo 6 – I Guardiani è disponibile su RaiPlay. Per chi volesse, invece, recuperare gli episodi quando più preferisce, è attiva anche l’opzione on demand, sempre sulla piattaforma di casa Rai.

  • La sesta stagione di Un passo dal cielo, chiamata Un passo dal cielo 6 – I Guardiani, prevede otto episodi, in onda in prima serata su Rai 1 alle 21:25 ogni giovedì.

  • Le repliche di Un passo dal cielo 6 – I Guardiani vanno in onda ogni sabato alle 21:25 su Rai Premium, canale 25 del digitale terrestre.

  • Tutti gli episodi di Un passo dal cielo 6 – I Guardiani sono disponibili in diretta streaming e on demand su RaiPlay.



Diritti Fonte Articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie in tempo reale. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook