Downton Abbey 2, uscito il primo teaser trailer del sequel

Condividi articolo tramite:

Downton Abbey 2, è uscito il primo teaser trailer del sequel del film tratto dall’amatissima serie britannica. Il video ci regala qualche immagine inedita dei protagonisti.

Il primo film dedicato a Downton Abbey raccontava una visita alla tenuta Grantham del re e della regina d’Inghilterra e si è concluso con un ballo degno della famiglia reale. La pellicola si è rivelata un successo globale con un incasso di 97 milioni di dollari al botteghino nazionale e 237,9 milioni in tutto il mondo.

Per vedere Downton Abbey 2 c’è ancora da attendere qualche mese. Pare infatti, che la data ufficiale di uscita sia il 18 marzo. Nel frattempo però possiamo iniziare a pregustare qualcosa attraverso il primo teaser trailer ufficiale, uscito ieri. Nel breve filmato si assiste al nuovo look dei personaggi, a un matrimonio e a un viaggio. Il vero e proprio trailer verrà proiettato nelle sale prima di Belfast durante il weekend.

Leggi Anche |  Coronavirus Covid - 19: Mattarella, "vaccinarsi è un dovere morale e civico". "Sottrarsi mette a rischio salute e vita altrui"

Nel cast di Downton Abbey: A New Era ritroveremo Maggie Smith, Hugh Bonneville, Michelle Dockery, Elizabeth McGovern, Laura Charmichael, Jim Carter e molti altri. Tra i nuovi arrivi Hugh Dancy, Laura Haddock, Nathalie Baye e Dominic West. La sceneggiatura è firmata dal creatore della serie originale, il premio Oscar Julian Fellowes, insieme a Gareth Neame e Liz Trubridge. La regia è di Simon Curtis.

Ecco il teaser:

Ilaria Festa

Seguici su:
Instagram
Facebook
Metropolitan

Adv

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Roma: Zingaretti, io faccio il governatore, primarie utili

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: