Downton Abbey, ci sarà un terzo film della saga?

Downton Abbey 3 film si farà?

Ci sarà Downton Abbey 3? Il terzo film non è ancora certo, mentre c’è chi, dopo l’uscita della nuova pellicola dal 28 aprile nelle sale italiane, già si sta chiedendo quale sarà il futuro della serie.

In una dichiarazione raccolta dal Daily Mail Online, il creatore della serie Julian Fellowes sembra piuttosto convinto che si farà il terzo film della saga.In questo business è folle non dare alla gente ciò che desidera” ha detto Fellowes, riferendosi al grande interesse che il pubblico continua a dimostrare a Downton Abbey a più di dodici anni dall’esordio della serie. “Ho detto ‘addio’ a questi personaggi più volte di quelle che potrei ricordare. Ogni volta sono convinto che sia finita, e poi mi ritrovo a scrivere un’altra stagione o un altro film” ha continuato Fellowes.

Se il pubblico continuerà a correre in sala per seguire le vicende della famiglia Crawley premiando al botteghino i film della saga, non c’è alcun dubbio che Downton Abbey tornerà sul grande schermo con nuovi capitoli della versione cinematografica. Quel che è certo è che Julian Fellowes sarà sempre più impegnato: sul fronte seriale, l’autore sta lavorando alla seconda stagione di The Gilded Age, il period drama con Cynthia Nixon.

Leggi anche:  Uomini e Donne, Marco e Beatrice ancora lontani dal matrimonio: la scelta

Quando esce Downton Abbey 3 film

continua a leggere dopo la pubblicità

Quanto all’uscita di un possibile terzo film, il suo debutto nelle sale potrebbe avvenire nell’arco dei prossimi due anni, impegni del cast e del suo autore Julian Fellowes permettendo. Per questa ragione, ci immaginiamo un esordio nel corso del 2024 per il terzo film, ma questo dipenderà molto da quando inizieranno le riprese. Dobbiamo attendere maggiori informazioni da parte della produzione.

Trama di Downton Abbey 3 film

Il terzo film della saga potrebbe essere ambientato negli anni Trenta del XX secolo, giacché “Una Nuova Era” si colloca tra il 1927 e il 1929. La famiglia Crawley continuerà ad essere la protagonista del racconto, magari spingendosi fino agli anni Quaranta per una storia che la vedrà alle prese con le difficoltà della Seconda Guerra Mondiale. Ad ogni modo, quel che è certo è che, se ci dovesse essere un terzo film, possiamo contare di ritrovare le dinamiche upstairs/downstairs tra signori e servitù, gli amori, gli intrighi, i costumi sfavillanti e i grandi drammi famigliari a cui Downton ci ha bene abituato.

Leggi anche:  Grande Fratello Vip, ormone impazzito per Rosalinda Cannavò: "Non riesco a descriverlo", la confessione più spinta su Andre Zenga

Come finisce Downton Abbey 2 film

Cast di Downton Abbey 3 film

Nel cast del terzo film potremmo rivedere il cast che include Hugh Bonneville, Laura Carmichael, Jim Carter, Brendan Coyle, Michelle Dockery, Kevin Doyle, Joanne Froggatt, Harry Hadden-Paton, Robert James-Collier, Allen Leech, Phyllis Logan, Elizabeth McGovern, Sophie McShera, Tuppence Middleton, Lesley Nicol, Imelda Staunton, Penelope Wilton, insieme alle new entry Hugh Dancy, Laura Haddock, Nathalie Baye, Dominic West e Jonathan Zaccaï. [ATTENZIONE: Seguono spoiler sul finale del secondo film]

Difficilmente rivedremo Maggie Smith, il cui personaggio Violet, la Contessa Madre di Grantham, muore alla fine del secondo film.

Trailer di Downton Abbey 3 film, esiste già?

continua a leggere dopo la pubblicità

Non essendo ancora stato approvato, il terzo film non si trova attualmente né in fase di pre-produzione né in produzione. Per questo motivo le riprese devono ancora incominciare. Ecco che il trailer di un’eventuale terza pellicola su Downton risulta ancora molto lontano. Nell’attesa, in apertura di post troviamo l’anticipazione del secondo film.

Downton Abbey 3 film in streaming, dove vedere la serie tv

In streaming, il terzo film – sempre che si faccia – approderà su on demand su Sky e su Now a seguito del suo passaggio al cinema. Parallelamente, la pellicola sarà anche disponibile sulle piattaforme di acquisto negli store Apple TV, Google Play, Chili, Rakuten TV, Amazon e TimVision.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta pane di Triora di Fulvio Marino

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook